BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Europa League streaming live gratis dopo streaming Champions League diretta live

Grande spettacolo questa settimana nelle gare della Champions League, con La Juventus che ospita il Borussia Dortmund, il Manchester City contro i blaugrana, la sfida dell’Arsenal con il Monaco e quella del Bayer con l’Atletico Madrid.




Quattro gare tutte molto interessanti aspettano il pubblico in questa seconda settimana dell’andata degli ottavi di finale della Champions League. Juventus e Borussia Dortmund, che si affrontano allo Stadium hanno entrambe ottenuto un successo nell’anticipo di campionato e si presentano a questo appuntamento con le carte in regola per ottenere i tre punti. La Juventus ritrova il suo schieramento titolare, rimettendo sulle due fasce Lichtsteiner ed Evrà, ed a centrocampo Vidal, che dopo essere stato a riposo contro l’Atalanta, si è allenato con il gruppo, mostrando di essere recuperato. Nel Borussia Dortmund mancherà sicuramente Ciro Immobile, che è stato superato da Abuameyang nelle gerarchie di Klopp.

Nella sfida di Manchester, il Barcellona arriva dopo aver perso a sorpresa l’incontro casalingo della Liga, mentre gli inglesi hanno vinto ed accorciato il distacco nei confronti del Chelsea. Per Pellegrini mancherà lo squalificato Yaya Tourè. Anche l’Arsenal ha vinto il suo incontro di campionato in trasferta sul campo del Crystal Palace, ed attende un Monaco, che non è stato da meno e veleggia al terzo posto nella Ligue 1. L’ultima gara vede in campo il Bayer Leverkusen che ha pareggiato in casa dell’Ausburg ed ora deve fare il conti con la formazione di Simeone, che si è sbarazzata con un secco 3 – 0 dell’Almeria.

Giovedì, nel ritorno dei sedicesimi di Europa League sono ben 5 le formazioni italiane che scendono in campo. Per le tre impegnate in casa, che hanno ottenuto un risultato positivo, anche in trasferta, la qualificazione sembra alla portata, o nel caso del Napoli, già ottenuta. La Fiorentina si trova di fronte al Franchi un Tottenham che anche in campionato non è andato oltre ad un pareggio 1 – 1 come in coppa, ottenuto all’ultimo minuto con Kane, che dovrebbe essere in campo anche a Firenze. L’Inter, che oltre al pareggio 3 – 3 a Glasgow, ha dimostrato la sua superiorità nei confronti del Celtic, dovrebbe sfruttare la gara di San Siro per una facile qualificazione. Difficili invece gli impegni in trasferta della Roma a Rotterdam, con la squadra di Garcia incapace di vincere anche a Verona, e del Torino al San Mames, contro un Atletich Bilbao che ha battuto nella Liga il Rayo Vallecano.

Il match di Champions League si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il