BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Fiorentina Tottenham streaming live gratis dopo streaming Juventus Borussia Dortmund vinta 2-1 dai bianconeri diretta live

Avversari ostici per Juventus e Fiorentina che cercheranno contro Borussia Dortmund e Tottenham, rispettivamente, l'accesso ai quarti di finale di Champions League e agli ottavi di Europa League.




Juventus-Borussia Dortmund, lo stato di forma delle due squadre

Juventus e Borussia Dortmund, finora, hanno vissuto due stagioni totalmente diverse. La squadra di Allegri ha nove punti di vantaggio sulla Roma ed è vicina al quarto scudetto consecutivo. La squadra di Klopp milita nelle zone basse della classifica, con un vantaggio di soli tre punti sulla terzultima, e solo grazie alle ultime tre vittorie consecutive è riuscita ad abbandonare un clamoroso ultimo posto in classifica. Le due squadre si sono affrontate varie volte in passato e i bianconeri sono in netto vantaggio nei confronti diretti, nonostante la pesante sconfitta in finale nell'edizione 1996/97 della Champions League.

Juventus-Borussia Dortmund, chi parte favorita: il pronostico

Entrambe le squadre hanno mostrato amnesie difensive nelle ultime uscite, opposte ad una buona propensione offensiva. Allegri è indeciso tra Caceres e Lichtsteiner sulla fascia destra e tra Llorente e Morata nel ruolo di prima punta. Klopp tenterà di recuperare Hummels in difesa e confermerà Aubamaeyang in attacco, relegando l'ex di turno, Ciro Immobile, ancora in panchina. I bianconeri partono leggermente favoriti ma non sarà semplice battere una squadra che in Europa finora si è espressa su ottimi livelli.

Fiorentina-Tottenham, chi parte favorita: il pronostico

La sfida tra Fiorentina e Tottenham è sicuramente una delle più equilibrate ed avvincenti tra quelle in programma nei sedicesimi di Europa League. Le due squadre si trovano, nei rispettivi campionati, a ridosso della zona che consente la qualificazione alle coppe europee, e hanno le potenzialità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, soprattutto nella sfida unica. Montella recupererà Borja Valero e punterà sulla voglia di riscatto di Mario Gomez, sull'esperienza di Pizarro e Gonzalo Rodriguez e sul talento di Salah, che finora non ha fatto rimpiangere la cessione di Cuadrado al Chelsea. Pochettino punterà sul bomber Kane, con il possibile inserimento di Soldado nel secondo tempo, e sul talento di Lamela e Dembelè. Il match si preannuncia molto equilibrato ma i viola hanno dimostrato all'andata di poter tenere testa agli inglesi e sono favoriti per la vittoria. Pronostico Fiorentina-Tottenham 1.

La partita tra Juventus Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Borussia Dortmund anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il