BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Napoli Trabzonspor streaming gratis live dopo Manchester City Barcellona streaming diretta live

In settimana si giocheranno altri match d'andata degli ottavi di Champions League, e il ritorno dei sedicesimi di Europa Legaue. Ecco l'analisi di Manchester City Barcellona e Napoli Trabzonspor.




Tra gli ottavi di finale di Champions League più interessanti c'è di sicuro quello tra Manchester City e Barcellona. La squadra di pellegrini (campione d'inghilterra in carica) ha sofferto molto nella fase a gironi, e si è qualificata agli ottavi nell'ultima partita, vincendo lo scontro diretto contro la Roma. In campionato invece gli uomini di Pellegrini vengono da un buon momento, e dopo due vittorie di fila si sono portati a -5 dal Chelsea capolista. Il Barcellona invece ha superato brillantemente la fase a gironi, dimostrando di essere una delle squadre favorite a vincere la coppa dalle grandi orecchie. Tuttavia ultimamente la squadra di Luis Enrique ha avuto qualche difficoltà, e in particolare ha subito una pensate sconfitta nel week end per 1 a 0 al Camp Nou contro il Malaga, e adesso ha 4 punti di distacco dal Real Madrid. Il Manchester City dovrà fare a meno di Yaya Torue squalificato, e Milner è in forte dubbio. Nei blaugrana invece mancherà Vermaelen. Partita visibile in esclusiva su Sky. Pronostico: X.

In Europa League è previsto invece il match tra Napoli e Trabzonspor. All'andata gli azzurri hanno dominato vincendo per 4 a 0, ipotecando il passaggio del turno. Un Napoli che si è dimostrato nettamente superiore rispetto all'avversario, grazie soprattutto al talento di Higuain e Gabbiadini, che stanno facendo davvero grandissime cose insieme. Approfittando del largo vantaggio gli azzurri potrebbero far rifiatare qualche titolare e dare spazio a elementi che hanno giocato meno. Il Trabzonspor dopo aver subito questa sconfitta cosi pensate si è ripreso almeno parzialmente, andando a pareggiare, in campionato, per 1 a 1 sul campo del Kasimpasa. Tuttavia anche i turchi sono consapevoli che ormai il passaggio del turno è compromesso, e quindi anche loro dovrebbero schierare diverse seconde linee. Benitez deve fare a meno di Insigne, Michu, Mesto e Zuniga, mentre Yanal dovrà rinunciare a Belkalem, Waris e Yatabare. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Il match Manchester City Barcellona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Manchester City Barcellona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il