BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Inter Celtic streaming live gratis oggi dopo streaming Juventus Borussia Dortmund vinta 2-1 dai bianconeri diretta live

La Juventus è chiamata a sfidare il Borussia Dortmund in Champions League, mentre l'Inter affronterà il Celtic al Meazza, per l'Europa League, dopo il 3-3 dell'andata




Nel quadro degli ottavi di finale della Champions League, la Juventus di Max Allegri è chiamata ad affrontare il Borussia Dormund, una vecchia conoscenza dei bianconeri. Le due squadre, infatti, si sono scontrate già in sette occasioni, l'ultima delle quali nel 1997, quando nella finale di Berlino i tedeschi vinsero 3-1, con le reti di Riedle e Ricken solo parzialmente compensate dal goal di Alex Del Piero. Un precedente amaro che la Juventus vorrà sicuramente cancellare, in una sfida che però si presenta senza un netto favorito. Se la Juventus guida la Serie A e il Borussia Dortmund si trova nella parte bassa della Bundesliga, la condizione con cui le due squadre arrivano al match sembra diametralmente opposta.

Il ritorno di Marco Reus sembra aver dato nuovo vigore all'attacco tedesco, ove continua a stentare Ciro Immobile. La Juventus sembra invece in un momento di appannamento fisico, che potrebbe essere ingigantito dalla naturale predisposizione alla corsa delle squadre tedesche. Molto dell'esito della doppia sfida dipenderà proprio dal risultato dello Juventus Stadium, nel quale i bianconeri dovranno stare attenti a non subire reti.

L'Inter, dopo il 3-3 dell'andata, affronta al Meazza il Celtic, per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All'andata i nerazzurri sono stati ripresi solo in pieno recupero, da un grande goal di Guidetti, dopo essere stati addirittura in vantaggio di due reti. Probabilmente la squadra guidata da Mancini avrebbe potuto gestire meglio la gara, ma il risultato finale la mette comunque in una posizione di forza rispetto ad un Celtic che dovrà cercare di fare la fare la gara anche a Milano. I nerazzurri sono quindi i naturali favoriti per il passaggio del turno, ma dovranno cercare di non ripetere i passaggi a vuoto che hanno caratterizzato la gara giocata in Scozia. Per quanto concerne la formazione, il tecnico jesino sarà ancora costretto a fare a meno di Handanovic, confermando quindi Carrizo in porta. La gara si presenta comunque ad alto contenuto spettacolare, con il Celtic che sarà naturalmente scortato da migliaia di tifosi che promettono uno spettacolo nello spettacolo.

L'incontro Juventus Borussia Dortmund verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport, che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Borussia Dortmund, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il