BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Fiorentina Tottenham streaming gratis live dopo streaming Manchester City Barcellona vinta 1-2 dai bluegrana diretta live

Manchester City e Barcellona si sfidano in uno degli Ottavi di Finale più attesi della Champions; la Fiorentina rincorre il sogno europeo contro il Tottenham.




Lo spettacolo che la Champions League è in grado di garantire, può essere riprodotto soltanto da pochi eventi calcistici. Ne è un esempio la sfida che vedrà opposte Manchester City e Barcellona, due delle squadre più quotate per la vittoria finale del torneo. Il Barcellona, concluso il girone di qualificazione in prima posizione davanti al Paris St. Germain, dopo aver inanellato, tra Liga e Coppa, una serie di 11 vittorie consecutive, ha subito un'inaspettata sconfitta dal Malaga, capace di espugnare il Camp Nou con il punteggio di 0 a 1. Luis Enrique nella sfida agli inglesi si affiderà al talento di Messi, Neymar e Suarez, un tridente in grado di impensierire qualunque squadra.

Il Manchester City, rispetto agli avversari spagnoli, nell'ultima partita di Premier League ha fornito una delle migliori prestazioni dell'anno, umiliando il Newcastle con il punteggio di 5 a 0. Dopo aver superato il girone di ferro con Bayern Monaco, Roma e Cska Mosca solo all'ultima giornata, gli uomini di Pellegrini sono vogliosi di dimostrare che la loro corazzata merita un posto tra le migliori 8 d'Europa. Nella sfida al Barcellona, i "citizens" schiereranno Aguero e Dzeko, mentre non è da escludere l'impiego a partita in corso di uno dei nuovi idoli dei supporters del Manchester City: Frank Lampard.

Nonostante l'Europa League non abbia lo stesso fascino della Champions, la sfida tra Fiorentina e Tottenham ha già dimostrato al "White Hart Lane" di Londra di essere un match capace di regalare gol e spettacolo. Al "Franchi" di Firenze, la squadra di Montella è chiamata alla vittoria per mettere alle spalle l'opaca prestazione che ha portato al pareggio interno contro il Torino. Tra i titolari dovrebbero ritornare, dopo l'esclusione in campionato, Mario Gomez e Borja Valero.

Nel derby di Londra contro il West Ham, sotto di 2 reti, il Tottenham, grazie ad un rigore al 95esimo è riuscita a recuperare lo svantaggio grazie al suo uomo migliore: Harry Kane. Sarà in grado il bomber inglese di portare alla vittoria gli "Hotspurs"? E' quanto si augurano i 2500 tifosi inglesi al seguito della squadra londinese. Dopo l'1 a 1 dell'andata i viola potrebbero accontentarsi di uno 0 a 0, ma con una squadra come il Tottenham, fare calcoli sarà impossibile.

Il match Manchester City Barcellona verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Manchester City Barcellona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il