BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Sassuolo streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis dopo Juventus Borussia Fortmund streaming vinta 2-1 dai bianconeri diretta live

Negli ottavi di finale di Champions League, la Juventus ospita il Borussia Dortmund, mentre il Napoli ospiterà i turchi del Trabzonspor nei sedicesimi di Europa League




Gli ottavi di finale della Champions League ripropongono una sorta di classica del calcio europeo. Juventus e Borussia Dortmund, infatti, si sono già incrociate sette volte nelle coppe, con l'ultimo scontro, quello del 1997, che sarà difficilmente dimenticato dai tifosi bianconeri. In quella occasione, infatti, la finale della massima competizione continentale disputata a Berlino vide il trionfo del Borussia Dortmund per 3-1, con una doppietta dell'ex laziale Riedle e una rete di Ricken, contro la sola segnatura di Alessandro Del Piero.

La partita dello Juventus Stadium si presenta senza un naturale favorito. Se i bianconeri sono in testa al campionato, va però detto che non stanno vivendo il loro migliore momento di forma, come del resto ampiamente confermato anche dalla sofferta vittoria di sabato contro l'Atalanta, propiziata solo da una prodezza di Andrea Pirlo. Il Borussia, a sua volta, ha recuperato Reus e Gundogan, a lungo assenti, e può guardare con rinnovata fiducia al resto della stagione, anche se la retroguardia continua a ballare pericolosamente, preoccupando non poco Klopp.

Nel quadro dei sedicesimi di finale di Europa League, il Napoli ospiterà il Trabzonspor, in una partita che non ha praticamente più alcuna importanza dopo il tremendo 4-0 inflitto dai partenopei ai turchi sul loro terreno di gioco, con le reti di Henrique, Higuain, Gabbiadini e Zapata. Per la squadra di Benitez si tratterà soltanto di una formalità e di una sorta di rifinitura nella quale il tecnico spagnolo impiegherà probabilmente gli elementi sinora meno impiegati, lasciando a riposo i big.

La partita disputata in Turchia ha messo ampiamente in chiaro il netto divario tra le due squadre, con il Napoli pronto a sfruttare ogni occasione lasciata dalla generosa retroguardia del Trabzonspor, a sua volta incapace di proporre pericoli seri per la difesa partenopea. Il risultato finale ha in pratica già fornito il lasciapassare per gli ottavi ai campani, che ora giocheranno soltanto per onorare il pronostico che li vuole di nuovo favoriti. La gara del San Paolo si preannuncia quindi in discesa per Higuain e compagni, anche se i rivali vorranno dimostrare di essere una squadra totalmente diversa da quella che all'andata non è mai riuscita ad entrare in gara.

L'incontro Juventus Borussia Dortmund sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Borussia Dortmund con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il