BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Athletic Bilbao Torino streaming live gratis dopo Juventus Borussia Dortmund vinta 2-1 dai bianconeri diretta live

Negli ottavi di Champions League la Juventus affronta il Borussia Dortmund, mentre il Torino visita l'Athletic Bilbao in Europa League




Nel quadro degli ottavi di finale della Champions League, la Juventus dovrà vedersela con un Borussia Dortmund enigmatico. La squadra di Klopp, infatti, rappresenta la maggiore delusione della Bundesliga e soltanto nelle ultime settimane è riuscita a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Con il ritorno in attacco di Marco Reus e quello ad una forma fisica accettabile di Gundogan in mezzo al campo, i tedeschi sembrano aver riacquistato finalmente una certa efficienza, anche se la difesa continua a dipendere molto da Hummels, spesso acciaccato.

La Juventus a sua volta è in un periodo non proprio esaltante di forma, confermato anche dalla gara pur vincente con l'Atalanta. Se vorranno passare il turno, i bianconeri dovranno evitare in particolare gli errori difensivi delle ultime gare. Il pronostico è praticamente in parità, ma l'equilibrio sembra allo stesso tempo abbastanza precario e potrebbe rompersi in un senso o nell'altro in una sfida che è ormai un classico del calcio europeo. Le due squadre si sono infatti incontrate già sette volte, l'ultima delle quali nella finale di Champions League del 1997, quando i tedeschi vinsero a Berlino per 3-1.

I sedicesimi di finale dell'Europa League vedranno il Torino impegnato nella sfida di ritorno con l'Athletic Bilbao, dopo il 2-2 dell'andata. Gli uomini di Ventura debbono cercare di espugnare il campo dei baschi, una impresa abbastanza proibitiva, come sanno i tifosi del Napoli, uscito sconfitto ad agosto nei preliminari di Champions League. Il Torino è però in un buon momento di forma, come confermato anche dall'ottimo pareggio conseguito a Firenze contro i viola di Montella. La gara in Toscana è stata un ottimo test in vista dell'impegno europeo e ha messo in mostra la facilità di gioco attuale di Quagliarella e compagni. L'Athletic Bilbao gode però del fattore campo e può partire dal risultato dell'andata, che gli consente di attendere il Torino per poi far scattare il contropiede. Il pronostico è chiaramente dalla parte dei baschi, di cui è noto l'orgoglio quando giocano di fronte al pubblico amico, ma il Torino cercherà sicuramente di mettere in difficoltà gli avversari partendo forte.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Borussia Dortmund con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il