BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Manchester City Barcellona streaming gratis live aspettando streaming Feyenoord Roma diretta live,

Tanti talenti in campo per Manchester City-Barcellona che si presenta come il più interessante degli ottavi di Champions. La Roma è chiamata a una prova d'orgoglio in Europa League contro il Feyenoord




Si prevede un'ottavo finale di Champions ricco di emozioni tra Manchester City e Barcellona. Entrambe le formazioni si stanno mettendo in luce nel proprio campionato dove il Manchester City è in serie positiva da quattro turni e arriva da due goleade inflitte allo Stoke e al Newcastle e occupa saldamente la seconda posizione della Premier League, a +7 sull' Arsenal e a cinque punti dalla capolista Chelsea. Il Barcellona ha subìto una sconfitta in casa contro il Malaga nell'ultima partita di Liga che ha interrotto una striscia di sei vittorie consecutive. Anche per i blaugrana secondo posto in classifica, a un solo punto dal Real Madrid.

Si tratta di due squadre votate all'attacco che lasciano immaginare una partita ricca di gol. Da un lato il tecnico Pellegrini schiererà un 4-4-2 con il duo d'attacco composto da Aguero e Dzecko, sostenuti da Nasri, dall'altro Luis Enrique opterà per il 4-4-3 puntando sul trio Messi, Suarez e Neymar per ipotecare il passaggio del turno. I pronostici vedono il Barcellona leggermente favorito.

Trasferta impegnativa per la Roma contro il Feyanoord in Europa League. I giallorossi partono dal risultato di 1-1 dell'Olimpico e non stanno di certo vivendo un buon momento. L'ennesimo pareggio, stavolta in casa del Verona, ha lanciato la Juventus a +9 e ha chiuso definitivamente il discorso scudetto oltre a mettere in discussione il secondo posto. Insomma le ultime prestazione degli uomini di Garcia hanno lasciato molti dubbi sul futuro in campionato e in coppa della squadra capitolina. In più a Rotterdam ci sarà anche un clima teso per la reazione che ci potrebbe essere in risposta ai disordini creati dai tifosi del Feyanoord nella capitale nella gara di andata.
Per compiere l'impresa Garcia si affiderà al classico 4-3-3 dove il tridente d'attacco dovrebbe essere composto dal trio Gervinho-Totti-Ljajic con De Rossi in campo dal primo minuto al posto di Pjanic affiancato da Keita e Nainggolan. Titolari anche Skorupski in porta e Torosidis sulla fascia difensiva di sinistra. Dal canto suo il Feyanoord ha dimostrato tutta la sua compattezza vincendo in rimonta la ventiquattresima giornata dell'Eredivisie, aggiudicandosi i favori dei pronostici.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Manchester City Barcellona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv della Coppa dei Campioni e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il