BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Inter Celtic streaming gratis live dopo streaming Barcellona Manchester City vinta 2-1 dai blugrana diretta live

La sfida più emozionante di questo turno di Champions, Manchester City - Barcellona; l'Inter invece ospita il Celtic per chiudere la pratica ottavi di Europa League.




Sarà una sfida spettacolare quella tra il Manchester City e il Barcellona, due squadre al top nel vecchio continente sia a livello nazionale che europeo, visto anche l'andamento dei gironi: sorteggio ostico dunque per entrambe, con il City che dovrà far bene specialmente in casa per poter andar a testa alta e muso duro in Spagna ad affrontare i blaugrana, diversamente fallendo l'appuntamento casalingo le chance di qualificazione si ridurrebbero al lumicino.

Partiamo dal City che si presenta al match con tutti i titolari a disposizione, con Pellegrino che sceglie davanti ad Hart, Kolarov sulla sinistra, Mangala, Kompany centrali e Zabaleta a destra, con un centrocampo a due con l'oggetto del desiderio interista Yaya Toure e Fernandinho, mentre dietro alla punta, che dovrebbe essere Dzeko e non Bony, agiranno Silva, Nasri e Aguero, vera stella della squadra, con Jovetic neppure inserito nella lista Uefa, che non l ha presa per nulla bene e che medita l'addio al club.

Il Barca della vecchia conoscenza italiana Luis Enrique, si affida all'estro dello straordinario tridente Messi, Neymar, Suarez, che ha pochi eguali al mondo, come fra l'altro il centrocampo dove Rakitic, Busques e Iniesta orchestrano alla grande le manovre offensive. Spazio in difesa a Jordi Alba a sinistra e a Alves a destra, con Mascherano e Pique centrali davanti a Ten Stregen, preferito a Bravo.

Giovedì invece l'Inter ospita a san Siro il Celtic che tanto fastidio ha creato durante la gara d'andata, con un 3-3 acciuffato da parte degli scozzesi proprio nelle ultime battute di gioco: sarà della partita dal primo minuto l'autore del gol del pareggio Guidetti, tra l'altro in passato seguito proprio dalle italiane, mentre sul fronte Inter posto assicurato per Palacio e Shaquiri, che hanno riposato nella partita del monday night col Cagliari, oltre a Vidic che potrebbe prendere il posto di Ranocchia, dando qualche minuto di riposo al capitano nerazzurro.

Da valutare le condizioni di Handanovic, out in campionato, che potrebbe però riprendere il suo posto fra i pali nella sfida al Celtic di giovedì; pronostico che dice Inter, ma occhio alle insidie di una squadra di grande carattere come quella scozzese

Il match Manchester City Barcellona verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Manchester City Barcellona, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il