BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Arsenal Monaco, Atetico Madrid, Leverkusen, Juventus, Barcellona streaming gratis Champions League

Oggi e domani si disputano quattro gare d'andata degli ottavi di Champions League: Juventus Borussia Dortmund, Barcellona Manchester City, Arsenal Monaco e Bayer Leverkusen Atletico Madrid.




A Torino andrà in scena la sfida tra Juventus e Borussia Dortmnud, remake dalla finale del 1997 vinta dai tedeschi. La squadra di Allegri arriva a questo appuntamento caricata dalla vittoria in campionato per 2 a 1 sull'Atalanta, e dal +9 in classifica sulla Roma. Il Borussia invece dopo aver toccato il fondo della classifica si è ripreso alla grande, e con tre vittorie di fila si è portato a metà classifica. Juventus che dovrà fare a meno di Asamoah, mentre sono in dubbio Matri e Barzagli. Il Borussia Dortmund invece non avrà a disposizione Grosskreutz, Bender e Kehl. Partita in esclusiva su Sky. Pronostico:X.

A Manchester invece andrà in scenda una sfida stellare tra Manchester City e Barcellona. I citizens sono campioni d'Inghilterra in carica, e vogliono fare il colpaccio. La squadra di Pellegrini viene da due vittorie di fila in campionato, e si è portata a meno 5 dal Chelsea capolista. Il Barcellona può contare sul trio stellare Messi Neymar Suarez, tuttavia viene dalla clamorosa sconfitta casalinga subita contro il Malaga. Pellegrini dovrà fare a meno di Yaya Toure squalificato, mentre è in dubbio Milner. Nel Barcellona invece mancherà Vermaelen, ed è in dubbio Douglas. Partita in esclusiva su Sky. Pronostico:X.

Arsenal Monaco è forse l'ottavo meno equlibrato, con i londinesi grandi favoriti. La squadra di Wenger viene da quattro vittorie nelle ultime cinque partite, e si trova al terzo posto in campionato, e può contare su giocatori quali, Sanchez, Ozil e Rosicky. Il Monaco tuttavia può essere una sorpresa: la squadra del principato ha passato da prima il suo girone eliminatorio, affontando squadre come Benfica e Zenit. Inoltre può contare su elementi di esperienza come Berbatov. Arsenal che dovrà fare a meno di Arteta, Debuchy e Diaby. Monaco invece che giocherà senza Toulalan. Partita in onda su Sky. Pronostico: 1.

Infine ci sarà la sfida tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid. I tedeschi non sono in grande forma (un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre gare di campionato) e non sembrano essere all'altezza dei campioni di Spagna e vice campioni d'Europa. L'unico pericolo per la squadra di Simone potrebbe essere un approccio sbagliato alla gara (come successo poche settimane fa a Vigo, e dove ha perso per 2 a 0). Bayer Leverkusen che dovrà fare a meno di Toprak e Kruse, mentre l'Atletico Madrid non ha l'infortunato Koke. Partita visibile su Sky e su Mediaset in chiaro. Pronostico: X.

Le partite di Champions si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per la Champions trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il