BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Manchester City Barcellona streaming gratis live oggi dopo streaming Napoli Sassuolo vinta 2-0 da azzurri diretta live,

Manchester City e Barcellona si sfidano per l'accesso ai Quarti di Finale di Champions; il Napoli batte 2 a 0 il Sassuolo tra le mura del San Paolo e inizia la rincorsa alla Roma.




Il sorteggio ha voluto che a sfidarsi fossero, già agli Ottavi, due delle squadre più forti d'Europa, Manchester City e Barcellona. Se i tifosi delle rispettive squadre non possono essere entusiasti del responso fornito dall'urna di Nyon, gli appassionati non vedono l'ora di gustare uno spettacolo dall'alto contenuto tecnico e tattico. Nella sfida, che vedrà il suo primo capitolo all'"Etihad Stadium" di Manchester, la favorita d'obbligo, per tradizione e potenziale, è sicuramente il Barcellona, ma i "citizens" non hanno alcuna intenzione di uscire dalla competizione prematuramente.

Per la sfida ai blaugrana, il tecnico del Manchester City Manuel Pellegrini è intenzionato a schierare una formazione che sia il perfetto mix tra talento e potenza, così da impegnare, soprattutto in mediana, i centrocampisti del Barcellona, che non hanno nello strapotere fisico la loro caratteristica migliore. Possibile dunque che a centrocampo agisca Yaya Tourè, ex della partita, affiancato da Fernandinho, con David Silva a muoversi tra le linee, pronto a imbeccare la coppia avanzata composta da Aguero e Dzeko.

Pochi dubbi di formazione per Luis Enrique, che deve però fare i conti con gli strascichi dell'inattesa sconfitta subita al "Camp Nou" nell'ultimo turno di Liga da parte del Malaga. La prestazione incolore del Barcellona non sembra preoccupare particolarmente l'ex allenatore della Roma, che al marchio di fabbrica blaugrana, il "tiki taka", ha aggiunto degli schemi offensivi volti a sfruttare la profondità degli interpreti del tridente: impresa non proibitiva se i protagonisti del trio avanzato si chiamano Messi, Neymar e Suarez! L'esito della gara d'andata risulterà decisivo per le sorti della doppia sfida di Champions League, ma ciò che è certo è che fino all'ultimo minuto della partita di ritorno, il passaggio del turno sarà in bilico.

Per quanto riguarda il calcio nostrano, il Napoli, nel posticipo del lunedì, ha affrontato e sconfitto il Sassuolo per 2 a 0. Protagonista assoluto della sfida Duvan Zapata, autore del gol che ha sbloccato la partita e di un assist per Hamsik. Il Sassuolo ha dovuto fare i conti, dopo pochi minuti, con gli infortuni di Cannavaro, applauditissimo ex capitano del Napoli, e di Antei, e a nulla sono valsi gli sforzi per raggiungere il pareggio dinanzi ad un Napoli organizzato e attento anche difensivamente.

L'incontro Manchester City Barcellona verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Manchester City Barcellona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il