BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Borussia Dortmund streaming live gratis dopo Napoli Sassuolo streaming dagli azzurri 2-0 vinta live diretta

La Juventus affronta a Torino il Borussia Dortmund per gli ottavi di Champions League. Al San Paolo il Napoli fa battuto per 2-0 il Sassuolo ed è a -3 dalla Roma.




La Juventus del tecnico toscano Massimiliano Allegri, affronta allo Stadium di Torino il Borussia Dortmund per la gara valevole come andata degli ottavi di Champions League. Un incontro molto importante per tutto l’ambiente bianconero che non hai mai nascosto la delusione negli scorsi anni per un rendimento europeo non all’altezza del blasone della squadra. La Juventus arriva all’incontro in un buon momento di forma durante il quale è riuscito ad allungare il passo in campionato nei riguardi della Roma che ora è distante ben nove punti. Anche il Borussia sta attraversando un periodo positivo coinciso con 10 punti conquistati nelle ultime cinque giornate di Bundesliga e soprattutto è reduce da tre vittorie di fila che hanno consentito alla squadra di tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Per la Juventus la gara rappresenta anche la possibilità di consumare una piccola rivincita nei confronti di quel Borussia che negli anni Novanta batté con un pizzico di fortuna nella finale dell’allora Coppa dei Campioni quella straordinaria Juventus guidata da Marcello Lippi.

Volendo dare uno sguardo alle probabili formazioni, nei bianconeri sono praticamente tutti a disposizione con la sola eccezione di Andrea Barzagli che non è al meglio dopo il lungo stop anche se potrebbe sedere in panchina. A centrocampo formazione tipo con Vidal più avanzato a fungere da trequartista mentre una possibile sorpresa in avanti con Morata che sembrerebbe favorito rispetto a Fernando Llorente, per affiancare Tevez. Nel Borussia, rispetto all’ultima giornata di campionato, il tecnico Klopp ripresenta al centro della difesa Mats Hummels al fianco di Subotic mentre a sinistra spazio a Schmelzer che peraltro nel corso del mese di gennaio veniva dato per vicino alla Juventus. In avanti ancora fiducia in Aubameyang con a supporto un trio che riesce molto bene a mixare tecnica e velocità: Mkhitaryan, Blaszczykowski e Reus. Panchina per Ciro Immobile. Il pronostico è per una vittoria dei bianconeri che peraltro non possono permettersi altro risultato in vista del ritorno.

Nel posticipo della 24^ giornata di campionato, al San Paolo il Napoli di Benitez ha piegato per 2-0 il Sassuolo con le reti arrivate nel secondo tempo a firma di Duvan Zapata e del capitano Marek Hamsik. Per i partenopei tre punti pesantissimi che consentono di salire a quota 45 punti a sole tre lunghezze dal secondo posto della Roma. Per il Sassuolo è stata una buona gara con il tecnico Di Francesco che ha potuto trarne indicazioni positive che fanno ben sperare per il proseguo del campionato. Le uniche note stonate per i neroverdi oltre al risultato, arrivano dagli infortuni di Paolo Cannavaro e Antei.

La partita Juventus Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Borussia Dortmund con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il