BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Celtic streaming live gratis dopo Inter Cagliari streaming dai neroazzurri 2-1 vinta live diretta

Inter Celtic si gioca il ritorno valido per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League




AGGIORNAMENTO: Inter Celtic pronti a scendere in campo in una aprtita assai delicata contro una squadrea ostica ma alla portata dei neroazzurri che possono continuare il loro percorso in Europa League,.
Lo streaming di Inter Celtic in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su qali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo con la sola indicazione che si potrà vedere, per gli abbonati della pay tv, in esclusiva su mediaset premium e non Sky o Sky Go

La Juventus è chiamata a dimostrare di essere pronta a fare il salto di qualità anche in Europa e arrivare almeno tra le prime otto di questa Champions. L'avversario non è però semplice, perchè il Borussia Dortmund, pur navigando nei bassifondi in campionato è sempre squadra molto temibile e che in Champions ha anche quest'anno offerto grandi prove.

La Juventus giocherà con 4-3-1-2 e la formazione sembra fatta: Allegri sfiderà il Borussia Dortmund con la formazione migliore. Unici indisponibili sono Romulo e Asamoah, mentre tutto il resto della rosa è a disposizione. In porta ci sarà ovviamente Buffon, mentre in difesa ci sarà sulla sinistra il ritorno del transalpino Evra, tenuto a riposo nel match contro l'Atalanta. A centrocampo ci saranno ovviamente Pirlo, Marchisio e Pogba, mentre poco più avanzato ci sarà Arturo Vidal: la buona notizia è infatti il suo recupero per il match contro il Borussia Dortmund. In avanti appare probabile la conferma di Llorente come partner di Tevez. Per quanto riguarda il Borussia Dortmund, Klopp può essere fiducioso, perchè al match contro la Juventus la squadra arriva in salute e con praticamente tutti i titolari arruolabili per il primo atto di un confronto che per entrambe vale la stagione.

Contro il Cagliari l'Inter conferma di essere in netta ripresa e vince 2 a 1. Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, l'Inter ha trovato il vantaggio a inizio ripresa grazie a Kovacic e dopo aver avuto un paio di occasioni per il raddoppio, lo ha trovato al 68°con Icardi, a segno con un bel tiro a giro. Poco dopo per il Cagliari è arrivato il goal di Longo. Le speranze di Zola e del Cagliari si sono riaccese, ma l'Inter ha resistito e portato i 3 punti a casa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il