BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Inter Celtic streaming live gratis dopo Arsenal Monaco vinta 1-3 dai francesi live diretta

In questa settimana ci sono le coppe europee, con gli ottavi di Champions League e il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco analisi e pronostico di Arsenal Monaco e Inter Celtic.




Nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions, si sfidano a Londra Arsenal e Monaco. la squadra di Wenger, dopo aver passato il girone eliminatorio come seconda, sembra essere favorito rispetto ai francesi, e per di più vengono anche da un buon momento in campionato, dove nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta, e nell'ultimo turno hanno vinto per 2 a 1 contro il Crystal Palace. Il Monaco invece ha disputato un grandissimo girone eliminatorio, terminando addirittura al primo posto in un girone dove erano presenti squadre importanti quali Bayer Leverkusen e Benfica, ed è per questo che i francesi possono farcela. Se Wenger può contare sulla freschezza di Sanchez, Jardim può contare sul'esperienza di Berbatov. Gli inglesi dovranno fare a meno di Biaby, Debuchy e Arteta, mentre la squadra del Principato non avrà Toulalan, e sono in dubbio Carvalho e Joao Mouinho. Partita visibile in esclusiva su Sky. Pronostico: 1.

In Europa League invece, per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale, andrà in scena la sfida di ritorno tra Inter e Celtic Glasgow. All'andata c'è stato uno spettacolare 3 a 3, e in virtù di questo risultato i nerazzurri di sicuro sono favoriti. Tuttavia la squadra di Mancini se ha dimostrato grandi progressi in fase offensiva (con un ottimo Shaqiri e con un Palacio in gran ripresa) in difesa invece continuano gli orrori di Ranocchia e Juan Jesus, che non si dimostrano all'altezza di palcoscenici cosi importanti. Il Celtic glasgow invece ha dimostrato all'andata che nonostante alcune evidente lacune tecniche ha una grande grinta, e di sicuro se la giocherà fino all'ultimo al Meazza. Gli uomini di Deila vengono anche dalla bella vittoria per 4 a 0 sull'Hamilton in campionato, mentre l'inter gioca stasera contro il Cagliari. Per i nerazzurri mancheranno Jonathan e Nagatomo, e sono in dubbio Campagnaro e D'Ambrosio, mentre negli scozzesi ci saranno le assenze di Mulgrew e Lustig. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita Arsenal Monaco verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Arsenal Monaco anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Champions trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il