BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Feyenoord Roma streaming gratis live diretta tv dopo streaming Arsenal Monaco live diretta

Tra martedì e giovedì si disputeranno gli ottavi di finale di Champions League e i sedicesimi di Europa League. Tra i match in programma spiccano Arsenal-Monaco e Feyenoord-Roma.




Arsenal-Monaco la situazione delle due squadre

L'Arsenal, seconda classificata nel girone D alle spalle del Borussia Dortmund (avversaria della Juventus), affronterà all'Emirates Stadium di Londra i francesi del Monaco, giunti a sorpresa al primo posto nel girone C, davanti a Bayer Leverkusen e Zenit San Pietroburgo. L'Arsenal, nonostante l'acquisto di Alexis Sanchez dal Barcellona, non è riuscito, finora, a contendere il titolo alle migliori ed è posizionato al terzo posto in Premier League, staccatissimo da Chelsea e Manchester City. Il Monaco, dopo le cessioni eccellenti di Falcao (al Manchester United) e James Rodriguez (al Real Madrid), ha ridimensionato nettamente le proprie ambizioni e attualmente si trova al quarto posto nella Ligue 1.

Arsenal-Monaco, il pronostico

In Premier l'Arsenal ha ottenuto otto vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta e parte nettamente avvantaggiata nel match di mercoledì, grazie anche ad una rosa di livello superiore con la presenza di ottimi giocatori come Ozil e Cazorla. Pronostico Arsenal-Monaco 1.

Feyenoord-Roma, la situazione delle due squadre

Nella gara di andata disputata allo stadio Olimpico di Roma le due squadre hanno pareggiato per 1 a 1 e quindi la Roma, per accedere agli ottavi di finale di Europa League, ha bisogno di una vittoria o di un pareggio, a partire dal 2 a 2 (con l'1 a 1 si andrebbe ai supplementari).
Garcia punterà su Gervinho, Totti e Ljiaic in attacco e spera di ritrovare la compattenza difensiva, smarrita nelle ultime giornate di campionato.

Feyenoord-Roma, il pronostico

La Roma ha sicuramente un organico superiore rispetto al Feyenoord ma da diverse giornate non riesce più ad esprimersi su buoni livelli, penalizzata dagli infortuni e demotivata dal crescente distacco nei confronti della Juventus. La squadra di Garcia, qualora dovesse ritrovare le giuste motivazioni, risulterebbe nettamente favorita per la vittoria e il conseguente passaggio del turno. Pronostico Feyenoord-Roma 2.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Arsenal Monaco, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il