BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Athletic Bilbao Torino streaming gratis live dopo streaming Arsenal Monaco diretta live

L'Arsenal attende il Monaco per l'andata degli ottavi di Champions. Gunners super favoriti, ma il Monaco ha dimostrato di meritare il suo posto in Champions. Europa League: al Torino serve un'impresa.




Arsenal e Monaco si contendono l'accesso ai quarti di finali di Champions League e molto dipenderà da questa gara di andata degli ottavi. I Gunners avranno il vantaggio di giocare in casa questo primo scontro, ma il loro tecnico Arsene Wenger dovrà fare i conti con diverse assenze, a partire dal portiere Ospina indisponibile per problemi alla schiena. Al suo posto scenderà in campo il portiere polacco Szczesny mentre in difesa Bellerin dovrebbe giocare al posto di Chambers. Problemi anche in attacco per le assenze di Ramsey e Arteta e con Oxade Chamberlain ancora in dubbio. Spazio quindi a Welbeck. Tante le assenze anche per il Monaco che non disporrà a centrocampo di Toulalan squalificato, al suo posto Moutinho, e in difesa di Raggi, Carvalho e Bakayoko.

Entrambe le squadre arrivano da un buon momento nei rispettivi campionati. L'Arsenal ha conquistato il terzo posto in Premier League grazie alla vittoria in trasferta sul Crystal Palace e ai passi falsi dello United e del Southampton, mentre il Monaco ha raggiunto il quarto posto in Ligue 1 dopo la vittoria nel derby contro il Nizza, scavalcando St. Etienne e Bordeaux. I pronostici di questa gara sono tutti a favore degli inglesi, ma non va sottovalutato il Monaco che è arrivato primo nella fase a gironi.

Impegno importante per il Torino che si gioca il passaggio del turno di Europa League fuori casa contro l'Athletic Bilbao. Si riparte dal 2-2 di Torino che costringe i granata alla vittoria o a un pareggio con più di due reti per eliminare gli spagnoli. Serve un'impresa dunque agli uomini di Ventura, ma l'Athletic Bilbao si è dimostrato più volte tutt'altro che imbattibile in casa e arriva alla gara dopo una vittoria molto sofferta in campionato contro il Rayo Vallecano. L'Athletic Bilbao occupa il dodicesimo posto nella Liga, il Torino invece è al nono posto e ha totalizzato 11 punti nelle ultime cinque gare, l'ultima contro la Fiorentina terminata 1-1. Confermato il modulo 3-5-2 di Ventura che cercherà di non commettere gli errori dell'andata e conquistare un importante passaggio del turno, potendo contare anche sul recupero di El Kaddouri e Bovo assenti contro la Fiorentina.

Arsenal Monaco si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Arsenal Monaco, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il