BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis dopo streaming Monaco Arsenal vinta 3-1 dai francesi live diretta

In questa settimana si completano le gare di andata degli ottavi di finale di Champions League e le gare di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Analizziamo Arsenal Monaco e Napoli Trabzonspor.




Arsenal e Monaco si sfidano nella gara d'andata valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Sulla carta sono ampiamente favoriti i londinesi, che si trovano al terzo posto in Premier League con 48 punti, e hanno ottenuto quattro vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque partite. La squadra di Wenger può contare su giocatori di talento quali Sanchez, Santi Cazorla, Ozil, Rosicky e molti altri ancora. L'Arsenal ha terminato al secondo posto il girone di Champions. Il Monaco invece ha vinto a sorpresa il suo girone, e hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare affatto. I francesi adesso si trovano al quarto posto in campionato, con 43 punti, e nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre vittorie un parteggio e una sconfitta. Il Monaco può contare su giocatori di esperienza internazionale come Berbatov. La squadra di Wenger dovrà fare a meno di Arteta, Debuchy e Diaby, mentre sono in dubbio Ramsey e Chamberlain. La squadra di Jardim invece non potrà contare su Toulanan squalificato, mentre sono in dubbio giocatori importanti quali Joao Moutinho e Ricardo Carvalho, oltre a Raggi e Bakayoko. Partita visibile in esclusiva su Sky. Pronostico: 1

In Europa League invece si disputerà la gara di ritorno dei sedicesimi di finale tra Napoli e Trabzonspor. All'andata gli azzurri guidati da Benitez hanno dominato vincendo per 4 a 0, con grandi protagonisti Higuain e Gabbiadini. In particolare la prova del giovane attaccante italiano ha stupito tutti, e si sta rivelando davvero l'uomo in più per i partenopei. Visto il 4 a 0 dell'andata Benitez potrebbe far riposare molti titolari e dare spazio a tante seconde linee. Il Trabzonspr dopo l'umiliante sconfitta subita in Europa, si è parzialmente ripreso ottenendo un pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Kasimpasa, e ha cosi conservato il quinto posto, tuttavia si prepara ad una missione davvero impossibile in vista della gara di ritorno del San Paolo. Benitez non potrà contare su Insigne, Michu, Zuniga e Mesto, mentre l'allenatore turco Yanal non potrà contare su Belkalem, Waris e Yatabare. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Arsenal Monaco con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il