BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Fiorentina Tottenham streaming gratis live dopo Arsenal Monaco streaming vinta 1-3 dai francesi diretta live

Ritorna il calcio europeo, con la sfida tra l'Arsenal e Monaco negli ottavi di finale di Champions, mentre la Fiorentina cerca la qualificazione al Franchi dopo l'1-1 dell'andata col Tottenham.




Riprende la competizione più importante del mondo forse a livello di club, sicuramente a livello europeo, ovvero la Champions League, con tantissimi scontri interessanti, come ad esempio quello tra Arsenal e Monaco, due squadre dalla grande tradizione in Europa che si prospetta come una delle gare più equilibrate, con due formazioni votate all'attacco che fanno del bel gioco e della fiducia nei giovani una filosofia importante su cui basano il proprio calcio.

Partiamo dall'Arsenal di Wegner, francese ma di adozione inglese data l'ormai decennale militanza sulla panchina dei gunners, che vorrà rifilare il classico sgambetto ai connazionali, puntando tutto sul talento smisurato di Alexis Sanchez, ex conoscenza del calcio italiano, che agirà sulla destra, con Ozil e Wellbeck alle spalle dell'unica punta Giroud.
A centrocampo trova spazio un'altro transalpino, il giovanissimo Coquelin, mentre in difesa la coppia Koscielny- Mertesacker offre ampie garanzie di rendimento.

Sul fronte monegasco, riflettori puntati su Kurzawa, terzino oggetto del desiderio di mezza Europa, oltre agli esterni offensivi Matheus Carvalho e Ferreira., che spalleggiano Berbatov; di qualità il centrocampo con Moutinho, Kondogbia e , Toulalan.

Giovedì invece ci sarà il ritorno di Europa League per la Fiorentina, con i ragazzi di Vincenzo Montella che potranno giocare per il pareggio a reti inviolate, e per la vittoria, per sperare di superare il turno contro il Tottenham, dopo l'ottia prova di Londra.

Montella che in campionato ha dato spazio ad un ampio turnover, ha dimostrato di voler puntar forte sulla competizione continentale, e giovedì spazio ai titolarissimi, con Gomez, Salah, Borja Valero, Pizarro, tutti risparmiati in campionato ma che saranno regolarmente nell'undici iniziale; spazio anche per capitan Pasqual sulla sinistra, con Vargas che torna in panchina, mentre Joaquin dovrebbe essere preferito a Rosi sull'out opposto.

Stessa cosa dicasi per Pochetino, che conterà sulla verve di Kane oltre che su Lamela e Paulinho, tutti in campo giovedì al franchi.Fiorentina che parte col favore del pronostico visto il risultato dell'andata, ma occhio a non sottovalutare l'impegno, vista la caratura internazionale dell'avversario: il traguardo è ambito e prestigioso.

Il match Arsenal Monaco verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Arsenal Monaco anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions League del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il