BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Inter Celtic streaming live gratis in attesa streaming Athletic Bilbao Torino diretta live

Inter e Torino cercheranno la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League contro Celtic e Athletic Bilbao: nelle gare di andata le due formazioni italiani hanno ottenuto due pareggi.




Inter-Celtic, come si presenta il match

La partita di Cagliari ha certificato il buon momento dell'Inter, che ha ottenuto la terza vittoria consecutiva, rilanciando le proprie ambizioni europee in campionato. Il Celtic è al comando nella Premiership scozzese, con tre punti di vantaggio sull'Aberdeen e una partita da recuperare, lanciato verso il quarto titolo nazionale consecutivo.
Nella gara di andata del Celtic Park l'Inter ha ottenuto un rocambolesco 3 a 3 e per questo motivo ai nerazzurri basterebbe una vittoria con qualsiasi punteggio per ottenere il passaggio del turno o in alternativa un pareggio con meno di quattro gol (con il 3 a 3 si andrebbe ai supplementari).

Inter favorita per il passaggio del turno

Mancini schiererà la migliore formazione possibile, vista l'importanza della competizione, che in caso di vittoria garantirebbe la qualificazione in Champions League (difficilmente ottenibile in campionato). Ballottaggio in difesa tra Vidic e Ranocchia, possibile l'impiego simultaneo di Shaqiri e Kovacic alle spalle di Icardi. Nel Celtic potrebbe giocare dal primo minuto il bomber Guidetti, che ha già punito i nerazzurri nella gara di andata. L'Inter ha un organico decisamente superiori agli scozzesi, che lontano dal Celtic Park restano avversari decisamente abbordabili. Pronostico Inter-Celtic 1.

Torino, al San Mamés servirà l'impresa

Il pareggio per 2 a 2 della gara di andata ha ridotto le possibilità di passare il turno per il Torino, costretto a compiere una vera e propria impresa, in uno stadio dove poche squadre sono riuscite a portare a casa una vittoria. Il Torino, per passare il turno, ha bisogno di una vittoria, con qualsiasi risultato, o di un pareggio, a partire dal 3 a 3. Nonostante non stia attraversando un buon momento (solo cinque punti di vantaggio sulla terz'ultima), l'Athletic Bilbao resta una squadra temibile, che ad inizio stagione è stata in grado di eliminare il Napoli dalla Champions League (competizione da cui è stata successivamente eliminata). In attacco Ventura dovrà scegliere, tra Martinez, Maxi Lopez e Quagliarella, a chi assegnare le due maglie da titolare.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il