BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Roma Feyenoord streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Tottenham live diretta

Fiorentina - Tottenham sarà uno dei sedicesimi di Europa League tra i più equilibrati , mentre la Roma vuole aver la meglio sul Feyenoord dopo il periodo non brillante in serie A.




Il pareggio del White Hart Line ha lasciato alla Fiorentina la convinzione che anche in Europa la squadra di Montella può e deve recitare la parte da protagonista, anche con una super potenza, finanziaria e tecnica, come il Tottenham di Pochettino, che può annoverare talenti di primissimo ordine nel panorama continentale.

Due i personaggi cardine della sfida, quelli capaci di cambiar le sorti del match, con il Messi d'Egitto, Salah, per la Fiorentina e Lamela per gli Spurs: il primo è stata davvero l'intuizione più geniale del mercato di gennaio per le italiane, con un prestito strappato nell'operazione Cuadrado dal Chelsea, che ha fruttato nelle prime tre presenze già 2 gol, unite a giocate da assoluto protagonista. Sarà Salah a spalleggiare in attacco Mario Gomez, riposatosi in campionato, mentre per il Tottneham la stella più brillante è Erik Lamela che, dopo un periodo iniziale di ambientamento, ha trovato i suoi spazi e sta conquistando l'Inghilterra a suon di gol e assist.

Pronostico che vede favorita la Fiorentina, se non altro per quel gol di vantaggio segnato in trasferta nell'1-1 di Londra, ma è un dato assolutamente relativo: saranno novanta minuti da vivere intensamente e ricchi di spettacolo.

Gol e spettacolo che non mancheranno neppure nel sedicesimo di finale tra Feyenoord e Roma, con i giallorossi di Garcia che volano in Olanda sperando di riscattare il periodo negativo sia per quanto concerne il gioco espresso che i risultati conquistati.
Garcia, che sta avendo poco e nulla dal neo arrivato Doumbia, e ancora meno da Ibarbo infortunatosi alla prima uscita con la nuova maglia, dovrebbe affidarsi alla vecchia guardia, con Totti in prima linea affiancato da Gervinho e probabilmente il giovane Verde, unica nota lieta di questo momento romano. A centrocampo riposa Keita e torna Daniele De Rossi, mentre in difesa sarà Manolas ad accomodarsi in panchina e Astori farà coppia con Yanga Mbiwa.

Il Feyenoord ha davvero poco da perdere, con gli olandesi che lo sanno e hanno dimostrato già nella gara di andata di non temere l'avversario, seppur blasonato, puntando sulla tecnica di giocatori buoni come kazim Richards, Toornstra e Immers.
Piccola annotazione di ordine pubblico, con la città olandese che si prepara ad accogliere i tifosi romanisti e a prevenire eventuali rappresaglie tra le tifoserie, dopo i fattacci occorsi a Roma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il