BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Partite streaming gratis live Europa League calcio online giovedì

Fiorentina, Inter, Napoli, Roma, Torino. 5 formazioni per i 16esimi di Europa League, con la speranza, per il calcio italiano, di vederle tutte promosse la turno successivo. Facile per 1, possibile per altre 2 e difficile per le ultime 2.




Un en-plein che sarebbe stellare, ma che è nelle possibilità delle formazioni italiane, e quello di cui vanno alla ricerca Fiorentina, Inter, Napoli, Roma e Torino. Le difficoltà maggiori sono quelle che incontreranno le due formazioni in trasferta, Roma e Torino, entrambe in campo in serata, dopo i pareggi interni con goal dell’andata. Per loro la necessità assoluta di segnare almeno una rete, cosa non impossibile, ma anche nelle ultime gare di campionato entrambe hanno preso goal ed in questo caso sarebbe letale. Tra le due comunque chi ha il match più difficile sono i granata di Ventura, che devono fare i conti anche con il caloroso pubblico di Bilbao.

Per quanto riguarda le formazioni che metteranno in campo i due allenatori, ci sono ancora dei dubbi da risolvere per il Torino, che ritrova El Kaddouri, ma rispetto alla gara di andata avrà Benassi. Certi della maglia da titolare anche Vives e Gazzi. Nella Roma ancora una volta in porta Shorupski, davanti al quale la linea difensiva sarà quasi completamente greca con il solo Yanga-Mbiwa tra Torosidis, Holebas e Manolas. Tre in attacco Totti, Ljaic e Gervinho, a centrocampo De Rossi, Pjianic e Nainggolan.

Nelle gare delle 21.00 anche quella del San Paolo, con i Napoli che parte da un 4 – 0 in trasferta che ha già chiuso la partita. Entrambi i tecnici daranno quindi grande spazio alle seconde linee per una gara che sarà quasi un’amichevole. Tutt’altra storia per le due gare in programma alle 19.00 a San Siro ed al Franchi dove si attende un buon spettacolo, con le due italiane favorite dall’aver pareggiato con reti nelle trasferte dell’andata, ma che devono stare attente a formazioni che non mollano mai come le britanniche. La loro voglia di giocare sino alla fine è testimoniata dal pareggio di Guidetti nell’andata a Glasgow per il Celtic, e da quello di Kane al 96° dell’anticipo di campionato che il Tottenham ha giocato con il West Ham. Per Pochettino dal primo minuto sia lo stesso Kane che l’ex giallorosso Lamela. Inter quasi completamente uguale a quella dell’andata, con il possibile ritorno di Kovacic al posto di Kuzmanovich. A Firenze la grande novità sarà il ritorno tra i pali di Neto, a causa dell’infortunio di Tatarusani, mentre tra i giocatori di movimento tornano Gomez, Savic, Borja Valero e Pizarro.

L'Europa League si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il