BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Sampdoria streaming

Inter Celtic streaming gratis live aspettando streaming Inter Fiorentina live diretta

L'Inter vede vicina la qualificazione in Europa League, contro il Celtic che non ha mai vinto fuori casa in coppa, basterebbe anche un pareggio. Big Match Inter Fiorentina nel prossimo turno di Serie A.




Impegno di Europa League casalingo per l'Inter contro il Celtic. Si parte dal 3-3 dell'andata che lascia grandi speranze ai nerazzurri per il passaggio del turno. Saranno infatti utili due risultati su tre, visto che un pareggio con tre o più gol sembra impossibile. Gli uomini di Mancini arrivano alla gara dopo tre vittorie consecutive in campionato che hanno ridato fiducia alla squadra e a tutto l'ambiente nerazzurro che finalmente sembra aver trovato quella serenità e quella continuità di risultati che sono mancati per tutta la stagione.

Anche se l'Inter accusa ancora qualche vacillazione di troppo in difesa può contare su un attacco in gran forma che ha realizzato 12 gol nelle ultime quattro gare ufficiali. Il Celtic invece è capolista assoluto del campionato scozzese, ma in Europa League non ha mai vinto in trasferta. Viste anche le assenze di Lustic e Denayer per gli scozzesi, l'Inter come da pronostico non dovrebbe avere troppi problemi nel passaggio del turno.

Dopo gli impegni europei Inter e Fiorentina domenica primo Marzo si affronteranno per la venticinquesima giornata del campionato italiano. L'Inter cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare in casa per continuare la propria striscia positiva che dura da tre giornate e che potrebbe rilanciare i nerazzurri verso la corsa all'Europa. D'altro canto la Fiorentina è quinta in classifica e non perde da otto partite consecutive tra campionato e coppa. All'andata finì 3-0 per i viola, ma era un Inter diversa da quella di oggi: i nuovi acquisti e il cambio di allenatore sembra che stiano dando i primi risultati alla squadra milanese. Si prevede un incontro aperto a ogni risultato e ricco di gol viste le potenzialità degli attacchi delle due squadre.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il