BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Athletic Bilbao Torino streaming live gratis in attesa Torino Napoli streaming live diretta

Il Torino è impegnato nei sedicesimi di finale di Europa League con l'Athletic Bilbao, prima della sfida di campionato con il Napoli




Nel quadro dei sedicesimi di finale di Europa League, il Torino deve cercare di passare sul campo dell'Athletic Bilbao, dopo il 2-2 dell'andata che ne ha parzialmente compromesso le possibilità di passare il turno. La gara contro i baschi si presenta molto complicata, anche in considerazione della forza degli avversari, già saggiata del resto dal Napoli nel preliminare di Champions League. L'orgoglio con cui la squadra basca è solita giocare di fronte al proprio pubblico è proverbiale e rende ancora più arduo il compito che attende i granata.

Probabilmente il Torino cercherà di partire forte nel tentativo di sorprendere l'Athletic Bilbao, la cui retroguardia ha dimostrato anche nella gara di andata grossi limiti. Ove riuscisse a segnare subito una rete, potrebbe rendere ancora più concreti i propri propositi di rivalsa. Gli uomini di Ventura si trovano in un ottimo momento e vengono da ben undici risultati utili consecutivi tra Serie A e coppa e pur partendo leggermente sfavoriti, vorranno giocarsi al meglio tutte le proprie residue possibilità di passare il turno. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico dovrebbe schierare il miglior undici possibile, con la parziale eccezione di Bruno Peres, lasciato fuori dalla lista per l'Europa League. In attacco dovrebbe essere confermato Maxi Lopez al fianco di Quagliarella, dopo la doppietta che all'andata ha ribaltato la rete iniziale dei baschi, prima del definitivo pareggio di Gurpegi.

Dopo la partita di Bilbao, il Torino sarà chiamato ad un altro duro impegno, quello di campionato con il Napoli. Il pareggio di Firenze con i viola ha confermato la sensazione che i granata possano lottare anche quest'anno per entrare nelle competizioni europee, ma per farlo dovranno cercare di perdere meno punti possibili nelle prossime sfide, a partire da quella coi partenopei. Il Napoli, a sua volta, vede avvicinarsi l'obiettivo del secondo posto e vorrà provare a mettere ulteriore pressione alla Roma, attesa dal big match con la Juventus. Le formazioni dipenderanno anche dalle partite di coppa, che potrebbero lasciare strascichi sui muscoli dei giocatori. La partita si presenta comunque molto equilibrata e potrebbe dare vita ad uno spettacolo molto gradevole per gli appassionati del grande calcio.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il