BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Celtic streaming live gratis aspettando Roma Feyenoord streaming live diretta

Ritorno degli ottavi di finale giovedì 26 febbraio non certo semplice per le italiane, in primis per Roma e Inter




L'attesa è ormai agli sgoccioli per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ancora una volta le partite avranno luogo tutte giovedì 26, con inizi alle 18, alle 19 e alle 21.05. Ancora pienamente in corsa le cinque italiane impegnate nella competizione.Alle 19 occhi puntati su Inter-Celtic Glasgow. Gli scozzesi hanno raggiunto un rocambolesco e ormai insperato pareggio nel turno d'andata in casa e arriva da 7 vittorie consecutive nel proprio campionato, l'ultima con un rotondo 4-0 all'Hamilton.

Nonostante il divario tecnico l'allenatore Ronny Deila promette dunque battaglia, affidandosi anche a capitan Commons e all'estro del giovane Armstrong, autore di un'ottima gara d'andata. E ovviamente, occhio a John Guidetti...

L'Inter arriva da tre vittorie consecutive in campionato e con due risultati utili su tre per passare il turno. Mancini potrebbe rispolverare Shaqiri, a riposo contro il Cagliari, ma in "rampa di lancio" potrebbe esserci anche almeno uno tra Hernanes e Kovacic, quest'ultimo rinfrancato dalla buona partita di Cagliari. In difesa, possibile il ritorno di capitan Ranocchia, in cerca di riscatto da una stagione fin qui molto deludente.

Il reparto arretrato è il vero punto di domanda dei nerazzurri. Le statistiche sono nettamente a favore dell'Inter (mai sconfitta in casa da una scozzese, mentre il Celtic non ha mai vinto in casa di un'italiana), ma basteranno centrocampo e attacco per aver ragione degli agguerriti scozzesi? 

Alle 21.05 un'altra delle italiane in lotta per gli ottavi di finale, la Roma, che dovrà giocarsi le proprie chance a Rotterdam. I giallorossi non arrivano a questa sfida nelle migliori condizioni, avendo sulle spalle una vittoria e 4 pareggi nelle ultime cinque sfide di campionato, e per sperare di passare il turno saranno obbligati a vincere, o a pareggiare almeno 2-2.

Non semplice ma ci proveranno, affidandosi ai gioielli Keita, Gervinho e Ljajic, al roccioso ed eclettico Radja Nainggolan a centrocampo e alla personalità di Manolas in difesa. Possibile nuova chance anche per Pjanic, con il bosniaco più che mai bisognoso di ritrovare se stesso.

Alla Roma il miglior Pjanic servirà come l'aria. Anche il Feyenoord non è nel suo momento migliore per via di risultati altalenanti in campionato, ma il pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta consente un minimo margine di sicurezza iniziale. Gli olandesi si faranno comunque trovare pronti, con uomini chiave come Kazim-Richards, Immers ed El Hamadi pronti a mostrare le loro qualità in fase offensiva e l'esperto Boulahrouz in rampa di lancio per guidare ancora una volta il reparto arretrato.  La partita si preannuncia quindi piuttosto equilibrata.

L'incontro Inter Celtic si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il