BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli, Torino, Roma, Inter, Fiorenrtna streaming gratis live Europa League

Nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League, tutte le cinque squadre italiane hanno la possibilità di passare il turno, anche se Torino e Roma, impegnate in trasferta, avranno il compito più difficile rispetto alle altre.




Le formazioni italiane dell’Europa League vanno in campo con l’obiettivo di proseguire tutte nel cammino degli ottavi, pur con le difficoltà, anche ambientali, che aspettano Roma e Torino, nelle trasferte alla Rotterdam Arena ed al San Mames.

Entrambe comunque, si qualificano con una vittoria, anche con il minimo scarto, oppure con un pareggio, con numero di reti segnate maggiore rispetto a quelle della gara di andata, Per il Napoli, nessun problema dopo il 4 – 0 con cui si è chiusa la gara in trasferta, mentre Inter e Fiorentina, devono stare attente a non subire scherzi "barbini" da parte delle due formazioni britanniche, ma possono contare sull’apporto caloroso dei propri tifosi.

Le formazioni italiane arrivano all’appuntamento con la coppa, avendo ottenuto, tre pareggi, Roma, e Fiorentina e Torino, le ultime due nello scontro diretto di domenica sera al Franchi, e due vittorie, entrambe nei posticipi di lunedì, il Napoli e l’Inter. La Roma non sa uscire dalla "pareggite" degli ultimi tempi e si fa bloccare dal Verona, mentre il Napoli si sbarazza del Sassuolo, grazie alle reti di Zapata ed Hamsik e l’Inter ottiene per la prima volta in campionato la terza vittoria consecutiva espugnando Cagliari dove si impone 2 – 1.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, la Fiorentina è costretta a rimettere tra i pali il "separato in casa", Neto, a causa della lombalgia che affligge Tatarusanu, molto bravo anche con il Torino, e riporta nei titolari sia Pizarro, che Mati Fernandez che Gomez. Qualche dubbio invece per Borja Valero, mentre anche Pasqual dovrebbe essere tra i titolari. Dopo i 20 minuti ed il goal contro il Torino, confermato anche Salah. Il Napoli userà in questa gara un ampio turnover e quindi spazio a tutti quelli che finora hanno giocato meno per Benitez.

Una possibilità che non possono sfruttare ne Garcia ne Ventura, che scenderanno in campo con la loro migliore formazione possibile, perché è comunque necessario segnare almeno una rete. Per l’Inter contro il Celtic, si tratta di continuare nella strasa recentemente intrapresa, pensando più ai primi 20 minuti di Glasgow che ai 70 successivi, e soprattutto compattare la difesa, visto che le formazioni britanniche, ed in questo caso deve stare attenta anche la Fiorentina con il Tottenham, amano attaccare anche in trasferta.

Le partite di Europa League si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il