BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis in attesa Athletic Bilbao streaming live diretta

Poco più di un'amichevole per il Napoli al San Paolo contro il Trabzonspor , mentre gara complicata per il Torino a Bilbao, contro l'Athletic, dopo il pareggio dell'andata.




Non ci sono dubbi, il Napoli si è ripreso totalmente dopo un 'inizio di stagione che aveva lasciato qualche perplessità nei tifosi partenopei: l'ultima vittoria con il Sassuolo e la convincente prestazione in Europa con il quattro a zero contro i modesti turchi del Trabzonspor.In campionato ha brillato la stella luminosa di Duvan Zapata, che potrebbe essere riproposto titolare con alle spalle De Guzman, Mertens e Callejon, mentre a centrocampo potrebbero rivedersi Inler e Jorginho che reclamano spazio dopo aver perso la titolarità , così come Britos, che agirà con Koulibaly, mentre sulla sinistra sarà riproposto Strinic.Panchina almeno inizialmente per Higuain, che viene da un turno di squalifica in campionato, ma che potrebbe entrare a gara in corso così come Gabbiadini e Hamsik; gara che non sarà di certo difficilissima per i partenopei, che hanno già dominato la gara di andata e che dovranno solo prestar attenzione all'orgoglio dei turchi.

Tutt'altra gara attende invece il Torino di Giampiero Ventura che, dopo lo sfortunato 2-2 dell'andata in casa, vola a Bilbao per sfidare l'Athletic che già ad inizio anno è riuscito a fermare il Napoli nella corsa ad un posto in Champions: l'impresa è di quelle ardue ma Ventura è abituato a motivare i suoi giocatori, gettando il cuore oltre l'ostacolo e c'è da scommetterci che anche in questa partita vedremo un Torino combattivo sino all'ultimo secondo.

Granata che si affidano ancora una volta a Quagliarella, con il dubbio sul partner d'attacco, con Martinez, più veloce ed imprevedibile, forse preferito a Maxi Lopez, autore della doppietta dell'andata. In Campo anche il capitano Glik, risparmiato nella gara di campionato, così come Darmian ed El Kaddouri, che è chiamato al definitivo salto di qualità anche in ambito continentale.

Per il Bilbao, un ritorno importante sarà quello di Aduriz, decisivo anche nella Liga nell'ultimo turno con il gol vittoria ai danni del Rayo Vallecano. Sarà lui, insieme a Muniain, talento basco inseguito da mezza Europa, ad accendere la luce all'attacco del Bilbao, oltre a uno stadio che in questi casi e specie in queste partite, diventa un fattore fondamentale, che potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle menti dei giovani giocatori, e forse ancora inesperti, del Torino.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il