BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis dopo Fiorentina Tottenham streaming live diretta

Il Napoli forte del 4-0 dell'andata applicherà un ampio turn-over contro il Trabzonspor, in vista del campionato. La Fiorentina ospita il Tottenham per continuare il suo cammino europeo.




Il ritorno di Europa League non dovrebbe creare problemi al Napoli che nella gare di andata ha sconfitto il Trabzonspor per 4-0, ipotecando così il passaggio del turno. Risultato che conferma l'ottimo stato di forma dei partenopei che ora in campionato grazie alla vittoria sul Sassuolo si sono portati a sole tre lunghezze di distanza dal secondo posto, insidiando la Roma. I turchi del Trabzonspor occupano attualmente la sesta posizione nel proprio campionato anche se non perdono da sei giornate.

Probabile che per il match il tecnico Benitez applichi un ampio turn-over concentrandosi piuttosto sul prossimo turno di campionato che potrebbe valere la conquista del secondo posto, visto il difficile impegno della Roma contro la Juventus. Contro il Trabzonspor potrebbero trovar spazio dal primo minuto Mertens, Jorginho, Mesto e Henrique, poco utilizzati in campionato. Probabile anche un turn-over per i turchi vista la poco probabile impresa di ribaltare il risultato dell'andata. Pronostico uno fisso.

La Fiorentina ospita al Franchi il Tottenham dopo l'uno a uno dell'andata. Si preannuncia una gara difficile per i viola ma non impossibile, come hanno dimostrato già a Londra reagendo al vantaggio iniziale di Soldado che sembrava avesse incanalato il doppio confronto verso la qualificazione degli inglesi. Invece la Fiorentina ha saputo trovare il pari con il gol di Basanta. Per questa partita di ritorno però Montella dovrà fare i conti con l'infortunio del portiere titolare Tatarusanu che sarà sostituito da Neto, non più in buoni rapporti con società e tifosi dopo gli accordi presi con la nemica di sempre, la Juventus. Dall'altra sponda il Tottenham ha dimostrato forza e carattere in Premier League acciuffando in rimonta un prezioso pareggio contro il West Ham al novantaseiesimo minuto, con il gol del 2-2 siglato dalla giovane promessa Kane. Partita dunque aperta a ogni risultato che vede leggermente favorita la Fiorentina per via del gol fuori casa. Intanto a Firenze è massima allerta per la presenza degli hooligans inglesi perché si teme che possa accadere quanto avvenuto a Roma a opera degli ultrà olandesi.

La partita tra Napoli Trabzonspor si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il