BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Celtic streaming gratis live aspettando streaming Torino Athletic Bilbao diretta live

Giovedì andranno in scena le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco l'analisi di Athletic Bilbao Torino e Inter Celtic Glasgow.




Al San Mames andrà in scena la sfida tra Athletic Bilbao e Torino. Dopo il 2 a 2 dell'andata i baschi partono favoriti, e i granata saranno chiamati all'impresa. La squadra allenata da Valverde dopo un periodo difficile, è riuscita a risollevarsi anche in campionato, vincendo per 1 a 0 contro il Rayo Vallecano, portandosi a metà classifica con 27 punti, e avendo in Aduriz l'uomo che fa davvero la differenza. Anche il Torino, dopo la gara europea, ha strappato un buon pareggio esterno contro la Fiorentina per 1 a 1, dimostrando grande cuore e carattere, che dovranno esserci se si vuole passare il turno. Di sicuro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, che proverà a spingere l'Athletic Bilbao agli ottavi. I baschi dovranno fare a meno di Iturraspe e Gullermo fernandez, mentre il Torino non avrà lo squalificato Benassi, e punterà molto su Maxi Lopez, autore di una doppietta all'andata. Partita in onda su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

A San Siro invece andrà in scena ala sfida tra Inter e Celtic Glasgow. All'andata i nerazzurri hanno ottenuto un buon pareggio per 3 a 3, tuttavia gli scozzesi, che hanno pareggiato al 90' inoltrato con Guidetti, hanno dimostrato grande carattere, e quindi il passaggio del turno resta un discorso molto aperto. L'Inter ha dimostrato il suo buon periodo di forma anche in campionato, vincendo per 2 a 1 in casa del Cagliari, tuttavia se in fase offensiva i nerazzurri sono notevolmente migliorati rispetto alla gestione Mazzarri, i problemi dietro non sembrano finiti, con errori che a volte sono davvero clamorosi. Anche il Celtic ha vinto nella gara di campionato (4 a 0 contro l'Hamilton) e proverà a fare l'impresa, anche se fuori casa in Europa ha un rendimento inferiore rispetto a quello espresso tra le mura amiche. L'Inter dovrà fare a meno di Jonathan e Nagatomo, mentre sono in dubbio Andreolli, Campagnaro e D'Ambrosio, e punterà forte su Icardi, Shaqiri e Palacio (autore di una doppietta in Scozia) Invece il Celtic dovrà rinunciare a Lustig e Mulgrew. Partita visibile in esclusiva su Mediaset Premium. Pronostico. 1.

La partita tra Athletic Bilbao Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il