BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Inter Celtic streaming live gratis aspettando Fiorentina Tottenham streaming diretta live

Fiorentina e Inter difendono i colori azzurri in Europa contro due squadre d'oltremanica: i viola ospitano il Tottenham, i nerazzurri affrontano gli scozzesi del Celtic.




Nella sfida d'andata tra Fiorentina e Tottenham, i viola hanno dato dimostrazione di aver acquisito una caratura di livello europeo. Riuscire a reagire in uno degli stadi più caldi d'Inghilterra, il "White Hart Lane", rimontando con la rete di Basanta il gol siglato da Soldado dopo pochi minuti, non è impresa facile, e oltre ad accrescere il livello d'autostima dei viola, la marcatura del difensore argentino ha di fatto aumentato le probabilità di passaggio del turno della Fiorentina.

Nella gara di ritorno, la Fiorentina potrebbe accontentarsi di un pareggio a reti inviolate per accedere agli Ottavi di Finale di Europa League; il Tottenham deve invece puntare decisamente alla vittoria, a meno che non riesca a pareggiare segnando almeno 2 gol. Per la sfida al "Franchi", che si preannuncia tutto esaurito, l'allenatore Montella pare intenzionato ad affidarsi allo spessore internazionale di Gomez e Borja Valero, preservati non a caso nell'ultimo match casalingo contro il Torino.

L'altra sfida tra Italia e Regno Unito vede Inter e Celtic una di fronte all'altra. Nel match d'andata, svoltosi nella splendida cornice del "Celtic Park" di Glasgow, l'Inter ha prima sperperato un doppio vantaggio maturato nei primi 15 minuti di gioco, e dopo essersi portata sul 3 a 2, ha subito il pareggio dei biancoverdi a recupero inoltrato. Nonostante le occasione perdute, il gioco espresso dai nerazzurri, fatta eccezione per le solite amnesie difensive, ha soddisfatto allenatore e tifosi, finalmente orgogliosi di una squadra capace di imporre il proprio gioco anche in campo europeo.

A dispetto del vantaggio sfumato nei minuti conclusivi del match, l'Inter torna a San Siro con i favori del pronostico viste le 3 reti segnate in trasferta. Per il Celtic, l'unico risultato che realisticamente consentirebbe il passaggio del turno è la vittoria, ma ottenere un successo a Milano non sarà semplice, vista la fiducia ritrovata nelle ultime settimane dalla squadra di Mancini. Per la gara di ritorno l'Inter schiererà molti degli interpreti che hanno ben figurato in Scozia, a partire da Palacio, autore di una doppietta, e da Shaqiri e Ranocchia, tenuti a riposo contro il Cagliari.

La partita tra Fiorentina Tottenham verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il