BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis dopo streaming Inter Celtic diretta live

In settimana si svolgerà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, dove sono impegnate ben cinque squadre italiane. Ecco l'analisi di Napoli Trabzonspor e Inter Celtic Glasgow.




Al San Paolo si svolgerà la sfida tra Napoli e Trabzonspor. Una gara che sembra non aver nulla da dire, visto il 4 a 0 degli azzurri ottenuto in Turchia, e ci potrebbe essere spazio per alcune seconde linee sia da un parte che dall'altra. Il Napoli viene da un grande periodo di forma, e nell'ultima di campionato ha ottenuto un'altra vittoria preziosa contro il Sassuolo per 2 a 0, grazie ai gol di Zapata ed Hamsik, e si è portato a quota 45 punti, a soli tre punti di distanza dal secondo posto occupato dalla Roma. Dopo l'umiliante sconfitta interna subita in coppa invece il Trabzonspor non è riuscito ad andare oltre il pareggio in casa del Kasimpasa per 1 a 1, e in classifica si trova al quinto posto con 34 punti. La squadra di Benitez dovrà fare a meno di Insigne, Michu, Mesto e Zuniga, mentre i turchi non avranno a disposizione Berkalem, Waris e Yatabare. Partita in onda, in esclusiva, su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

A San Siro invece ci sarà la sfida tra Inter e Celtic. All'amdata c'è stato uno spettacolare 3 a 3, con i nerazzurri avanti prima 2 a 0, rimontati sul 2 a 2, andati avanti di nuovo per 3 a 2 e ripresi a tempo quasi scaduto dal gol di Guidetti. La squadra di Mancini anche in campionato ha dimostrato un grande potenziale offensivo, e si è imposta sul campo del Cagliari per 2 a 1 (grazie a Icardi e Kovacic) tuttavia hanno messo a nudo per l'ennesima volta enormi svarioni difensivi. Il Celtic punterà anche su questo fattore per fare l'impresa, tuttavia i biancoverdi in trasferta, in ambito europeo, non hanno un rendimento brillante. Nell'ultima giornata di campionato la squadra di Deila ha vinto per 4 a 0 contro l'Hamilton, e ha rafforzato ulteriormente il primo posto. L'Inter non potrà contare sui lungo degenti Jonathan e Nagatomo, mentre sono in dubbio Campagnaro e D'Ambrosio. Negli scozzesi invece mancheranno Lustig e Mulgrew. Partita in onda, in esclusiva assoluta, su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Napoli Trabzonspor si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il