BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Fiorentina Tottenham streaming live gratis in attesa streaming Athletic Bilbao Torino live diretta

Giovedì si giocheranno le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, dove andranno in scena sfide interessanti. Ecco l'analisi di Athletic Bilbao Torino e Fiorentina Tottenham.




Allo stadio San Mames si giocherà il match tra Athletic Bilbao e Torino, con la gara d'andata che è terminata con il punteggio di 2 a 2. I granata fecero una grande partita, tuttavia hanno sprecato le tante palle gol create e i baschi, grazie al loro grande cuore, sono riusciti a strappare un pareggio prezioso. La squadra di Valverde ha ottenuto un risultato importante anche in campionato, vincendo per 1 a 0 contro il Rayo Vallecano, con gol decisivo del bomber Aduriz. Anche il Torino ha ottenuto un buon risultato nel week end, pareggiando per 1 a 1 sul difficile campo della Fiorentina, e mettendo in scena una buona solidità difensiva. L'Athletic Bilbao dovrà giocare senza gli infortunati Guillermo Fernandez e Iturraspe, mentre il Torino dovrà rinunciare al solo Benassi squalificato, e punterà moltissimo sulla coppia Maxi Lopez-Quagliarella. La partita andrà in onda sui canali Mediaset Premium. Pronostico:X.

Al Franchi invece la Fiorentina cercherà il pass per gli ottavi di Europa League dopo aver ottenuto un buonissimo pareggio per 1 a 1 sul campo del Tottenham. I viola hanno dimostrato di trovarsi a proprio agio in ambito europeo, mentre in Italia ogni tanto inciampano, cosi come successo domenica contro il Torino, dove dopo essere passati in vantaggio nel finale con Salah, si sono fatti rimontare pochi minuti dopo dal gol di Vives. Di fronte ci sarà una squadra che in difesa non vive un momento brillante, tuttavia non molla mai, e ciò viene dimostrato dal pareggio per 2 a 2 ottenuto contro il West Ham: la squadra di Pochettino era sotto di due gol, ma grazie alle reti di Rose e Kane sono riusciti a rimontare, e ad ottenere un punto che gli consente di rimanere a -3 dalla zona Champions. Montella dovrà fare a meno dei lungodegenti Rossi e Bernardeschi, e dovrebbe schierare in cmapo il bomber Mario Gomez, assistito dal sempre più brillante Salah. Il Tottenham ha tutti gli effettivi a disposizione, con Kane che si preannuncia l'uomo più pericoloso, e che potrebbe essere affiancato da Soldado (a segno all'andata). Partita visibile su Mediaset Premium. Pronostico: X.

La partita tra Athletic Bilbao Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il