BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Fiorentina Tottenham streaming live gratis aspettando streaming Inter Fiorentina live diretta

La Fiorentina affronta al Franchi il Tottenham in Europa League nell’attesa della trasferta di San Siro contro l’Inter per la 25^ tornata di campionato.




La Fiorentina di mister Vincenzo Montella affronta giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 19,00 nella gara valida come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, il temibile Tottenham del tecnico argentino Pochettino. Si riparte dall’1-1 con cui si è chiuso il match d’andata che mette la Fiorentina in una posizione di leggero vantaggio in ragione del goal messo a segno in trasferta. Tuttavia, l’1-1 viene da sempre considerato un risultato molto pericoloso proprio per l’interpretazione che si può dargli. In linea teorica per superare il turno ai viola basterebbe non prendere goal ma allo stesso tempo questa considerazione potrebbe indurre ad avere un atteggiamento sbagliato, probabilmente troppo passivo e quindi decisamente controproducente. C’è comunque da sottolineare come la Fiorentina difficilmente possa incappare in tale genere di problematiche in quanto è una formazione con chiara vocazione propositiva a prescindere dal risultato.

Passando alle probabili formazioni, rispetto alla gara di domenica sera contro il Torino, nella Fiorentina cambia completamente il tandem d’attacco con l’inserimento dal primo minuto di Mario Gomez e del neo acquisto Salah. Nelle vesti di trequartista lo spagnolo Borja Valero mentre sulla corsia laterale di sinistra spazio a Pasqual, Nel Tottenham, dovrebbe essere confermato il classico 4-2-3-1 con Soldado in vantaggio per il ruolo di prima puntata mentre rispetto all’andata potrebbe partire dall’inizio l’ex romanista Lamela. Possibile che Paulinho parta dalla panchina lasciando il proprio posto a Mason. A nostro giudizio il match potrebbe terminare con una vittoria della Fiorentina con una rete di scarto.

Domenica 1 marzo c’è un interessante scontro che vede a San Siro l’Inter affrontare la Fiorentina. Si tratta di un match che dovrebbe regalare diverse emozioni e che soprattutto dovrebbe rappresentare per l’Inter una ultimissima chiamata per poter sperare di rientrare nella lotta per la zona Champions. Infatti, i nerazzurri si trovano all’ottavo posto con 35 punti a 10 di distanza dal Napoli che occupa la terza piazza. La Fiorentina invece, è quinta con 39 punti conquistati fino ad oggi. Chiaramente una eventuale sconfitta per l’Inter significherebbe addio definitivo alla Champions e probabilmente anche all’Europa League. Dando ad uno sguardo alle probabili formazioni, è chiaro che esse siano influenzate da quello che succederà nei rispettivi match di Europa League ma tuttavia possiamo affermare che nella Fiorentina dovrebbe essere quasi certi gli inserimenti di Babacar e Badelj mentre nell’Inter quello di Podolski. Il pronostico è per un risultato di parità.

Il match Fiorentina Tottenham verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il