BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli Trabzonspor streaming gratis live dopo Inter Celtic streaming live diretta

Il ritorno di Inter – Celtic, in programma a san Siro, rappresenta per i nerazzurri la possibilità di passare il turno in Europa League, dopo il pareggio 3 – 3 dell’andata. Tutto facile invece per il Napoli, in casa con i turchi.




Inter e Celtic Glasgow, tornano a sfidarsi sette giorni dopo il pirotecnico pareggio di Glasgow, un 3 – 3 che gli scozzesi hanno trovato nel finale, dopo essere stati sotto per 2 volte, la prima per 2 – 0, ed essere riusciti sempre a pareggiare gli allunghi dei milanesi. La formazione di Mancini punta naturalmente alla vittoria, ma a fine gara potrebbe accontentarsi anche di un pareggio fino ad un punteggio di 2 – 2. Per l’Inter si tratta di un buon momento anche in campionato; infatti la formazione nerazzurra ha ottenuto una vittoria anche a Cagliari, 2 – 1, nel posticipo di lunedì scorso, con Icardi che continua a segnare.

In porta per l’Inter ci sarà ancora una volta Carrizzo, che dopo l’andata in Scozia era stato confermato anche a Cagliari. Dopo la bella prova del Sant’Elia possibile impiego anche per Kovacic, molto probabilmente al posto di Kuzmanovic, con Medel e Guarin intoccabili, In vista dei prossimi turni, che Mancini spera di affrontare, c’è da fare attenzione anche ai cartellini gialli, visto che sono diversi i diffidati in casa Inter, compresi i nuovi arrivati Santon e Shaqiri. Nel Celtic, Ronny Delia potrebbe puntare sin dall’inizio su Guidetti, autore della rete del pareggio, a far coppia in attacco con l’altro pericolo pubblico Armstrong, che invece ha messo lo zampino nelle prime due segnature scozzesi.

Al San Paolo si gioca invece Napoli - Trabzonspor. Nella gara di andata dominio incontrastato dei partenopei, che vincendo per 4 – 0 hanno di fatto ipotecato il passaggio agli ottavi. Il Napoli ha mostrato nettamente la sua migliore caratura tecnica e tattica, ed in attacco ha sfruttato a pieno il talento della coppia Higuain - Gabbiadini, due che si sono trovati da subito molto bene e potranno fare grandissime cose insieme. Il largo vantaggio conquistato dagli azzurri all’andata potrebbe indurre Benitez a far rifiatare qualche titolare e dare nello stesso tempo maggiore spazio a chi ha giocato meno, anche perché dopo l’ultimo turno di campionato ha ridotto a sole 3 lunghezze il distacco dalla Roma ed è quindi in grado di sferrare l’attacco al secondo posto. Il Trabzonspor dopo la pesante sconfitta interna ha preso un "brodino", con il pareggio ottenuto sul campo del Kasimpasa, nel campionato turco, con il punteggio di 1 – 1. Anche per i turchi comunque, visto il risultato, conviene schierare molte seconde linee al San Paolo, visto che sperare in un passaggio del turno non è possibile. Tra gli assenti della formazione di Yanal sicuri Waris, Belkalem e Yatabare.

L'incontro Inter Celtic verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il