BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Celtic streaming gratis live aspettando streaming Fiorentina Tottenham live diretta

L’Inter affronta il Celtic per il match di ritorno per i sedicesimi di Europa League. Per la Fiorentina al Franchi arriva il Tottenham.




Allo stadio San Siro di Milano, l’Inter allenato da Roberto Mancini affronta il Celtic nella gara valevole come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si parte dal 3-3 rimediato dai nerazzurri in terra di Scozia e la consapevolezza di poter contare su un maggiore tasso tecnico rispetto al Celtic oltre all’indubbio vantaggio del risultato dell’andata. Tuttavia occorre tenere molto alta l’attenzione e cercare di chiudere il discorso possibilmente nei primi minuti di gioco. Uno dei temi dell’incontro sarà senza dubbio quello di verificare l’effettivo stato di forma dell’Inter che indubbiamente sta facendo meglio rispetto a qualche settimana fa. Gioca a favore dell’Inter, inoltre, una cronica difficoltà degli scozzesi nelle trasferte europee, nelle quali raramente hanno fatto bene.

Passando alle probabili formazioni, nell’Inter ci potrebbe essere un turno di riposo per Fredy Guarin a favore del brasiliano Henanes mentre in avanti Shaqiri prenderà il posto di Podolski. Per il ruolo di prima punta potrebbe esserci la possibile sorpresa Palacio con Icardi che quindi potrebbe rifiatare. Nel Celtic il tecnico norvegese Deila non dovrebbe apportare modifiche al proprio collaudato 4-2-3-1 con Biton e Brown a formare la diga in mezzo al campo e Griffiths a fungere da prima punta. Il pronostico è ad appannaggio di una vittoria dell’Inter.

Più complesso è l’impegno cui è attesa la Fiorentina che attende al Franchi il Tottenham di mister Pochettino. Nell’andata il risultato finale è stato un ottimo 1-1 che senza dubbio ha aumentato considerevolmente le chance dei viola per il passaggio del turno anche se mister Montella è conscio di quanto sia complicato avere la meglio di una formazione così attrezzata come il Tottenham. Dando uno sguardo alle recenti prestazioni delle due squadre appare chiaro come la Fiorentina sembri essere maggiormente in forma. Infatti, i Viola nelle ultime cinque uscite stagionali hanno saputo ottenere 3 vittorie e 2 pareggi mentre il Tottenham 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Per quanto concerne le formazioni, nella Fiorentina ritorna in avanti Mario Gomez con Salah a sostegno e Borja Valero leggermente più arretrato. Nel Tottenham il ruolo di prima punta sarà ancora di Soldado con Lamela, Eriksen e Kane a sostegno. Il pronostico è per una vittoria della Fiorentina.

Il match Inter Celtic verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il