BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Fiorentina Tottenham streaming live gratis in attesa Athletic Bilbao Torino streaming live direttta

Tra Fiorentina e Tottenham si gioca il passaggio agli ottavi di finale, dopo la gara di andata terminata 1 – 1 con i viola che hanno portato a casa un risultato prezioso.




Al Franchi si prepara una serata da grandi emozioni, con il pareggio dell’andata che è la partenza ideale per assistere ad un match di spessore, con gli inglesi che vorranno attaccare così come sanno bene di non potersi scoprire, ameno ad inizio gara. La Fiorentina di Montella che ha dalla sua parte anche il pareggio per 0 – 0, non deve però accontentarsi e nemmeno scordare la pericolosità dell’attacco inglese, nel quale Kane dovrebbe questa volta partire dall’inizio. I Viola sono imbattuti da dieci gare, compreso anche il pareggio ottenuto al White Hart Lane, e nella classifica di serie A occupano il quinto posto, che avrebbe potuto essere il quarto insieme alla Lazio se non avessero pareggiato domenica sera con il Torino, un’altra delle formazioni italiane impegnate in Europa League.

Per Montella ci sono problemi per quanto riguarda l’estremo difensore, con Tatarusanu bloccato da una lombalgia e Rosati fuori dalla lista Uefa. Spazio quindi al ritorno di Neto tra i pali della Fiorentina. Per il resto, dopo il turnover di domenica, rientrano sia Gomez in attacco, che avrà ancora al suo fianco Salah, Borja Valero e Pizarro a centrocampo e Basanta e Savic in difesa. Anche il Tottenham sabato era stato schierato da Pochettino senza molti titolari, ma Firenze ci saranno dall’inizio sia Lamela che Kane. Gli inglesi hanno pareggiato 2 – 2 in campionato con il West Ham, con una rete proprio all’ultimo minuto sempre di Kane.

Due ore dopo, al San Mames, il fischio d’inizio di Athletic Bilbao – Torino, partita durissima per gli uomini di Ventura, visto che si parte dal 2 – 2 dell’andata. Nello stesso stadio, nei preliminari di Champions League, i baschi avevano battuto anche il Napoli, anche il quel caso dopo un pareggio nella gara di andata in trasferta. Seppur con una squadra con molte frecce al suo arco come quella spagnola, frecce che rispondono ai nomi di Aduriz, Susaeta e Balenziaga, il Torino è intenzionato a giocarsela fino in fondo, con El Kaddouri che rientra dopo l’assenza per squalifica al Franchi, e due certezze come Vives e Gazzi. Benassi invece, sarà assente proprio per squalifica dopo che era stato uno dei migliori all’andata. Anche il pareggio ottenuto contro la Fiorentina, rispondendo dopo soli 3 minuti al vantaggio di Salah con una rete di Vives, ha dato maggiore spinta alla formazione di Ventura. L’Athletic Bilbao di Valverde, dal canto suo conta sulla buona striscia casalinga e sul calore del suo pubblico.
 

La partita Fiorentina Tottenham verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il