BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Athletic Bilbao Torino streaming gratis live dopo streaming Juve Borussia diretta live

Settimana decisiva per il Torino e per il suo futuro in Europa League: impegnati nel sedicesimo di ritorno contro l'Athletic Bilbao, i granata sono chiamati alla partita della vita




Giovedì 26 febbraio il San Mamès, stadio già fatale ai tifosi del Napoli nel passato preliminare di Champions, sta per accogliere la squadra di Ventura che dovrà giocarsi il passaggio di turno contro un avversario ostico e tenace che proprio in casa, supportato dal suo magnifico e caloroso pubblico, sa dare il meglio di sé. Il pareggio per 2 a 2 dell'andata è un risultato scomodo per il Torino che dovrà affidarsi alla bravura dei propri giocatori per cercare di aggiudicarsi una difficile, ma non proibitiva, qualificazione.

L'Athletic Bilbao senza gli infortunati Guillermo Fernandez e Iturraspe potrà contare su un reparto d'attacco veloce che farà da terminale ad Artur Azudiz, centravanti di punta bravo ad aprire gli spazi e favorire l'inserimento dei propri trequartisti e soprattutto di Markel Susaeta, l'elemento più tecnico della squadra. Il club allenato dal bravo Ernesto Valverde sta vivendo un buon momento nella Liga e proporrà il già collaudato modulo del 4-3-2-1.

Nella bolgia del San Mamès il Torino deve vincere con un goal di scarto o al massimo puntare su un pareggio con almeno tre reti per qualificarsi. L'assenza di Benassi, elemento cardine del centrocampo, costringerà Ventura a schierare il giovane Farnerud, mentre in attacco molto probabilmente si affiderà al ritrovato El Kaddouri e a Maxi Lopez, autore della doppietta nella partita di andata. Con il consueto 3-5-2 i granata dovranno confermare il trend positivo già visto in campionato, dopo il pareggio interno con il Cagliari e quello nella difficile trasferta di Firenze.

L'andata degli ottavi di Champions tra Juventus e Borussia Dortmund terminata 2 a 1 in favore dei bianconeri con goal di Tevez, momentaneo pareggio di Reus e rete nel finale del primo tempo di Morata, non farà di certo dormire sogni tranquilli alla squadra di Allegri in vista della gara di ritorno. Una partita giocata più con il cuore che con la dovuta attenzione, soprattutto dopo lo scivolone di Chiellini che ha causato il goal del Borussia Dortmund. Una Juventus sprecona che, nel secondo tempo, poteva e doveva segnare la rete della sicurezza mentre il Borussia, che non ha mai spinto il piede sull'acceleratore, ha proposto un gioco attento e con un ottimo Mikhitharyan. Per i tedeschi un ottavo di ritorno da giocarsi sul filo del rasoio, mentre per la squadra di Allegri l'ennesimo test europeo da superare.

La partita Athletic Bilbao Torino verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il