BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Inter Celtic streaming live gratis dopo Juventus Borussia streaming diretta live

L'Inter affronta il Celtic nei sedicesimi di finale di Europa League, mentre la Juventus ha battuto il Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di Champions League




C'è molta attesa per il ritorno dei sedicesimi di finale dell'Europa League, la seconda competizione continentale che offre una piccola classica del calcio europeo come Inter-Celtic Glasgow. Le due squadre si sono affrontare in più occasioni nel passato e tra le gare in questione figura anche la finale di Coppa dei Campioni giocata nel 1967 a Lisbona, che vide gli scozzesi trionfare per 2-1 dopo essersi trovati in svantaggio. Stavolta, naturalmente, i tifosi interisti si augurano che il responso del campo sia diametralmente opposto, speranza corroborata dal 3-3 dell'andata.

La partita giocata all'Hybrox Park ha confermato quello che si sapeva sull'Inter. I nerazzurri, infatti, dopo il doppio vantaggio iniziale, hanno lasciato troppo spazio al Celtic subendo il pareggio degli scozzesi. Tornati in vantaggio, gli uomini di Mancini hanno poi subito il ritorno dei rivali, confermando l'incapacità di gestire al meglio i momenti cruciali, un difetto che a livello europeo può costare molto caro. Il pronostico è chiaramente dalla parte dell'Inter, ma la squadra meneghina dovrà evitare pericolosi passaggi a vuoto per confermarlo.

Per quanto concerne la formazione, Mancini potrebbe optare per Kovacic in cabina di regia, anche in considerazione della mancanza di Brozovic, escluso dalla lista Uefa, mentre in attacco dovrebbe giostrare Palacio al fianco di Icardi, con Shaqiri pronto a rifornire i compagni. Per il resto, Dodò potrebbe trovare un posto in difesa per sfruttarne l'attitudine alla corsa, mentre in porta mancherà ancora Handanovic.

Negli ottavi di andata della Champions League, la Juventus ha battuto 2-1 il Borussia Dortmund allo Stadium. La partita era iniziata con i tedeschi padroni del campo, ma al tredicesimo minuto un rapido contropiede bianconero è stato concretizzato dal solito Carlitos Tevez, lesto a ribattere una respinta di Weidenfeller su Morata. La reazione del Borussia Dortmund è stata però immediata e già sei minuti più tardi Reus ha potuto approfittare di uno scivolone di Chiellini per battere Buffon. Per fortuna nel secondo tempo è stato ancora Morata a rimettere a posto le cose, siglando il vantaggio che regala speranza alla Juventus per il ritorno.

L'incontro Inter Celtic si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il