BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Inter Celtic streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Torino diretta live

Giovedì sera l'Inter di Mancini si giocherà il passaggio del turno in Europa League con il Celtic Glasgow: dopo il pareggio-beffa dell'andata in Scozia, vietati altri passi falsi per i nerazzurri.




INTER-CELTIC: SFIDA CHE PROFUMA DI STORIA - La gara dell'andata al 'Celtic Park' era stata presentata come una sorta di rivincita della finale di Coppa Campioni del 1967: attualmente Celtic Glasgow e Inter sono lontane da quei fasti ma gli ottavi di Europa League sono una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire.
In casa interista, dopo il successo di Cagliari, Mancini riproporrà dal 1' Palacio e Shaqiri, lasciati a riposo contro gli isolani. A meno di stravolgimenti tattici, il tecnico jesino riproporrà il 4-3-1-2 con lo svizzero e l'argentino (autore di una doppietta a Glasgow) a supportare Mauro Icardi. In mediana, stante la non convocabilità di Brozovic in Europa, spazio a Kuzmanovic accanto a Guarin e Medel, con Kovacic in ballottaggio per una maglia da titolare; infine, in difesa potrebbero rientrare Ranocchia e Dodo' mentre sarà Carrizo, 'portiere di coppa', a sostituire Handanovic, ancora out per infortunio.
Tra i biancoverdi, dopo il pareggio agguantato in extremis da Guidetti all'andata, c'è ottimismo in vista del ritorno a 'San Siro'. Il tecnico Delia proporrà un undici ancora più spregiudicato e, nel 4-2-3-1, stavolta proprio Guidetti potrebbe partire titolare a scapito di Griffiths come riferimento in attacco; dietro di lui il terzetto composto da Mackay-Steven, Johansen e Armstrong mentre saranno i terzini Matthews e Izaguirre a fornire propulsione sulle fasce.
Stando ai bookmakers, favorita è l'Inter, anche per il passaggio del turno: 1.55 è quotata la vittoria dei padroni di casa mentre è data a 6.00 un'affermazione del Celtic che vorrebbe automaticamente dire qualificazione per i biancoverdi.

FIORENTINA-TORINO: OCCASIONE PERSA - Nel corso delle gare di domenica, il turno serale ha visto Fiorentina e Torino dividersi equamente la posta al 'Franchi': il risultato sa tanto di occasione persa nella rincorsa europea delle due squadre.
Il match, vissuto sul filo dell'equilibrio, si è deciso solo nel finale: al minuto 85 la rete del neo-entrato Salah ha illuso per 120 secondi la Fiorentina, raggiunta subito da un Torino mai domo grazie alla prima rete stagionale di Vives.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il