BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Fiorentina Tottenham streaming gratis live dopo Sampdoria Genoa streaming diretta live

La Fiorentina, in uno stadio tutto esaurito, sfida il Tottenham per raggiungere gli Ottavi di Europa League; nel Derby della Lanterna, Sampdoria e Genoa pareggiano 1 a 1.




Il match tra Fiorentina e Tottenham sarà lo snodo cruciale della stagione dei viola. Dopo aver rinunciato per tutto l'anno a Giuseppe Rossi, aver goduto di un Mario Gomez lontano parente del giocatore che faceva sfracelli in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco, e aver ceduto durante il mercato di Gennaio il proprio uomo simbolo, Cuadrado, al Chelsea, la dirigenza viola e il tecnico Montella sono riusciti nell'impresa di organizzare una squadra capace di vivere un momento entusiasmante, soprattutto grazie ad innesti sottovalutati fino a qualche tempo fa come Salah e Diamanti.

Nella sfida europea al Tottenham, la Fiorentina dovrà confermare quanto di buono fatto vedere al "White Hart Lane" di Londra, dove nonostante la rete segnata a pochi minuti dal via da Soldado, la Fiorentina ha trovato la forza di reagire in uno degli stadi più caldi d'Inghilterra. Il risultato di 1 a 1, consente alla Fiorentina di accontentarsi dello 0 a 0 tra le mura del "Franchi", ma gli "Hotspurs" di Pochettino, sono noti per la loro propensione offensiva, e sperare in un pareggio a reti bianche sembra utopistico.

L'obiettivo della Fiorentina sarà dunque quello di sfruttare il fattore campo per cercare di portare a casa la partita, evitando di fare calcoli che potrebbero distrarre i giocatori dalla realtà vissuta in campo. Per avere la meglio della squadra londinese, Montella concederà una nuova chance a Mario Gomez, chiamato a dare il meglio di sè sul palcoscenico europeo, e a Borja Valero, leader della mediana viola, preservato come il tedesco in occasione dell'ultimo impegno di campionato contro il Torino.

In Serie A intanto, si è giocato il derby tra Sampdoria e Genoa, una sfida che pur disputandosi nei confini italiani, ha avuto il sapore dell'impegno europeo. Le due formazioni infatti, sono in piena corsa per il raggiungimento dell'Europa League, e l'1 a 1 firmato Iago Falque e Eder non ha compromesso in alcun modo le ambizioni delle due contendenti. Nella partita, ad esprimere il miglior calcio, è stata la squadra di Gasperini, trascinata da un Niang in pieno processo evolutivo, ma i blucerchiati, sollecitati da un Mihajlovic indiavolato, sono stati in grado di reggere l'urto, arginando le scorribande del tridente rossoblu e sfiorando in diverse occasioni il gol vittoria.

La partita Fiorentina Tottenham si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il