BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Athletic Bilbao Torino streaming live gratis dopo Man City Barcellona streaming diretta live

Il Torino incontra l'Athletic Bilbao per la Coppa Europa, mentre in Champions League il Barcellona ha espugnato il campo del Manchester City




Nel quadro dei sedicesimi di finale di Europa League, il Torino è chiamato all'impresa sul campo dell'Athtetic Bilbao, dopo il 2-2 dell'andata che in pratica obbliga i granata a vincere in Spagna. Una impresa però molto difficile, come del resto sa il Napoli, uscito in estate contro i baschi nel preliminare di Champions League, dopo aver pareggiato all'andata del San Paolo. L'Athletic Bilbao è infatti solito dare il meglio di sé di fronte al pubblico amico e anche in questa occasione punterà sull'orgoglio per cercare di rintuzzare l'attacco che presumibilmente sarà portato dagli uomini di Ventura.

La gara di Firenze ha confermato il buon momento del Torino, giunto ormai ad undici gare senza sconfitta. I granata cercheranno ovviamente di segnare subito una rete, che sposterebbe il baricentro dello sfida dalla loro parte, mentre i padroni di casa potranno dal canto loro limitarsi a controllare la gara, facendo magari scattare il contropiede. Il pronostico è naturalmente dalla parte dell'Athletic Bilbao, ma una vittoria dei granata non suonerebbe eccessivamente sorprendente.

Negli ottavi di finale di Champions League, una delle gare più belle in assoluto sin qui è stata quella andata di scena ieri tra Manchester City e Barcellona, che ha visto la vittoria dei catalani per 2-1. La partita è stata vibrante, con un buon avvio dei campioni d'Inghilterra, cui ha fatto seguito una parte centrale di primo tempo chiaramente a favore del Barcellona, capace di segnare due reti con l'imprendibile Suarez. Dopo la doppietta dell'ex attaccante del Liverpool, i catalani non si sono limitati a controllare la partita, ma hanno continuato a proporre gioco mettendo in evidente difficoltà i rivali. Il Manchester City ha poi trovato la rete in apertura di ripresa, con Aguero, una segnatura che sembrava in grado di mutare il corso della gara. A metà della seconda frazione, però, un fallo di Clichy è costato il secondo cartellino giallo al laterale francese e da quel momento per i Citizens è stata notte fonda. Sul finire della gara, Messi ha poi avuto a disposizione il match ball, un rigore concesso per un fallo su di lui, che però gli è stato respinto da Hart. Ora la gara di ritorno, che si presenta in discesa per il Barcellona.

La partita Athletic Bilbao Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il