BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Celtic streaming live gratis dopo streaming Genoa Sampdoria derby live diretta

L'Inter cercherà un risultato positivo contro il Celtic per ottenere la qualificazione agli ottavi di Europa League. Intanto martedì il derby tra Sampdoria e Genoa è terminato in parità.




Inter-Celtic, chi scenderà in campo

L'Europa League è un obiettivo dichiarato per l'Inter, che cercherà di ottenere la qualificazione in Champions League, ottenibile nel caso in cui riesca a vincere la competizione, difficilmente raggiungibile in campionato a causa dell'elevato distacco dal Napoli, terzo in classifica. Per questo motivo Mancini schiererà la miglior formazione possibile. In difesa Ranocchia dovrebbe tornare al centro della difesa assieme a Juan Jesus, con Santon e Dodò sulle fasce. In porta potrebbe toccare ancora a Carrizo, considerata la scarsa affidabilità di Handanovic, dolorante ad una caviglia. A centrocampo mancherà Brozovic, non presente nelle liste Uefa, e al suo posto potrebbe giocare Kuzmanovic, a fianco di Medel e Guarin che si sono ben comportati nelle ultime uscite. In attacco giocherà Icardi, affiancato da Shaqiri e Palacio, con il possibile inserimento di Kovacic nel corso del match.
Nel Celtic non sono previste grosse novità di formazione, con l'unico dubbio in attacco dove Griffiths e Guidetti si giocheranno il posto al centro del reparto offensivo.

Inter-Celtic, chi è favorito per il passaggio del turno

L'Inter ha dimostrato la sua superiorità nella partita di andata e il 3 a 3, maturato nei minuti finali, lascia abbastanza tranquilli gli uomini di Mancini, a cui basterà non perdere per ottenere la qualificazione. Il Celtic è una squadra temibile tra le mura amiche ma non sembra avere un organico all'altezza di una vittoria al Meazza, considerando anche l'ottimo momento dell'Inter, che ha ottenuto tre vittorie consecutive in campionato.

Sampdoria-Genoa, emozioni fino allo scadere

Il derby di Genova si è concluso sul punteggio di 1 a 1 con le reti di Iago Falque e Eder ed è stata una gara emozionante e in bilico fino allo scadere, quando il genoano Kucka ha colpito una traversa clamorosa con un colpo di testa. La Sampdoria può recriminare per le tante occasioni da gol sprecate ma al tempo stesso ritenersi fortunata per l'incredibile rischio, che ha fatto infuriare Mihajilovic.

La partita Inter Celtic verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il