BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Athletic Bilbao Torino streaming gratis live aspettando streaming Napoli Trabzonspor live diretta

Il Torino tenta l’impresa al San Mames nel ritorno dei sedicesimi di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Il Napoli invece attende al San Paolo i turchi del Trabzonspor.




Giovedì 26 febbraio alle ore 21,05 il Torino di Giampiero Ventura è atteso dalla difficilissima trasferta allo stadio San Mames di Bilbao con l’Athletic di Bilbao. Per i granata c’è da compiere una vera e propria impresa in ragione del 2-2 ottenuta nel match di andata dove, con un pizzico di fortuna in più, si sarebbe potuto ottenere un risultato positivo. A questo punto per passare il turno agli uomini di Ventura serve una vittoria oppure pareggiare almeno per 3-3 oppure al limite pareggiare per 2-2 e tentare la fortuna alla lotteria dei rigori. All’incontro il Torino ci arriva in un ottimo momento di forma come confermano gli undici risultati positivi conquistati e la bella prestazione offerta nella trasferta del Franchi nell’ultimo turno di Serie A, riuscendo a bloccare la più quotata Fiorentina sull’1-1. Dall’altra parte c’è un Bilbao che rappresenta un avversario sempre molto ostico soprattutto tra le mura amiche come confermano i 15 punti su 27 totali conquistati al San Mames nella Liga. Certamente non è la stessa squadra della scorsa annata ma comunque è avversario che soprattutto in una fase ad eliminazione diretta, è molto temibile.

Passando alle formazioni, nel Torino il tecnico Ventura è orientato nel confermare il 3-5-2 con Molinaro largo a sinistra ed il brasiliano Bruno Perez a destra. Possibile l’inserimento dal primo minuto di El Kaddoouri qualora dovesse dimostrare di aver recuperato mentre a completare il pacchetto di centrali ci dovrebbero essere Benassi e Gazzi. In avanti sicuro del posto Fabio Quagliarella mentre per il ruolo di partner d’attacco c’è un ballottaggio a tre tra Amauri. Martinez e Maxi Lopez. Nell’Athletic Bilbao il tecnico Valverde ripropone il classico 4-3-3 con in avanti Williams con ai lati Iker Munian e Viguera. Sulla corsia di destra ancora spazio a De Marcos ed Etxbarria in mezzo al campo.

Molto più semplice l’impegno del Napoli di Benitez che davanti ai propri tifosi sempre alle ore 21,05 di giovedì 26 febbraio, affronta il Trabzonspor per il match valido come ritorno dei sedicesimi di Europa League. Chiaramente in relazione al 4-0 maturato nell’andata, la qualificazione non è in bilico mentre c’è da assegnare una vittoria che è indubbiamente importante in ottica ranking Uefa. Nel Napoli, sono tutti a disposizione con la sola eccezione del lungo degente Insigne ma Benitez chiaramente dovrebbe adoperarsi per un largo utilizzo del turno over, inserendo i vari Inler, Jorginho, Hernique, Albiol e lo stesso Rafael. Nello stesso Trabzonspor probabile che il tecnico pensi a preservare i migliori giocatori in vista dell’impegno di campionato. Proponendo un pronostico, è ipotizzabile una nuova vittoria del Napoli.

Athletic Bilbao Torino si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il