BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Fiorentina Tottenham streaming gratis live in attesa Roma Juventus streaming live diretta

Gara di ritorno valida per gli ottavi di Europa League tra Fiorentina e Tottenham, con i viola che dovranno fortificare l'importante pareggio maturato fuori casa, e un occhio al campionato in vista dello scontro scudetto tra Roma-Juventus.




Allo stadio Franchi si giocherà giovedì sera alle ore diciannove una partita dall'alto tasso tecnico, con due squadre pronte a tutto pur di proseguire il loro cammino in Europa. Una Firenze blindata e con oltre duemila agenti di polizia impegnati per mantenere l'ordine pubblico ed evitare i disordini accaduti durante la partita Roma-Feyenoord. Una certa attenzione agli hooligan ma anche a Harry Kane, l'attaccante di punta del Tottenham, un uomo in grado di cambiare le sorti del match in ogni momento. Il club inglese si schiera con un già collaudato 4-2-3-1 e con l'ex romanista Lamela che si gioca la sua chance in attacco, mentre la coppia formata da Paulinho e Bentaleb darà più solidità al centrocampo.

La Fiorentina invece punterà su un centrocampo a tre, con una linea mediana composta molto probabilmente da Aquilani, Joaquin e Mati Fernandez. Nel terminale di attacco Montella rinuncerà a Gilardino e Diamanti per lasciar spazio ai due laterali di fascia come Salah e Joaquin e dare più velocità alla manovra. Indisponibile per la Fiorentina, fin dal primo minuto, Gomez, che potrà inserirsi nel secondo tempo e dare man forte alla squadra, mentre in porta torna Leto che sostituisce l'infortunato Tatarusanu.

Lunedì 2 marzo si giocherà l'attesissimo big match tra Roma e Juventus. La squadra di Garcia sta vivendo un momento negativo, con l'esclusione dalla Champions e quattro pareggi nelle ultime cinque gare di campionato. I giallorossi sono impegnati su due fronti: la difficile trasferta di Feyenoord, che si giocherà giovedì 26 febbraio e valida per gli ottavi di Europa League, e la gara di campionato contro i bianconeri, facendo attenzione al Napoli che potrebbe approfittare di un possibile debug per agguantare il secondo posto.

Dunque all'Olimpico è attesa una grande prova di carattere da parte di Totti e company. Per quanto riguarda le formazioni, la Roma attende ancora il rientro di Ibarbo, e soprattutto di Iturbe, e dovrà valutare bene l'ingresso in squadra di un Jervinho non ancora al top della condizione. Diversa la situazione in casa Juventus che, forte della vittoria interna contro i tedeschi del Borussia, potrà preparare una gara più attenta, anche se dovrà forse rinunciare all'infortunato Pirlo, indiscusso pilastro del centrocampo bianconero.

Il match Fiorentina Tottenham si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il