BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Celtic streaming gratis live in attesa Roma Juventus streaming live diretta

Per i sedicesimi di finale di Europa League, l'Inter affronta il Celtic, mentre sale l'attesa per la gara di campionato tra Roma e Juventus




Nel quadro dei sedicesimi di Europa League, una delle sfide più suggestive è quella tra Inter e Celtic. Le due squadre si sono infatti già incontrate in più occasioni nel passato, in particolare dando vita ad una appassionante finale di Coppa dei Campioni disputata sul terreno di Lisbona nel 1967, quando gli scozzesi vinsero per 2-1, ribaltando l'iniziale vantaggio nerazzurro. Dopo il 3-3 dell'andata, l'Inter sembra chiaramente avvantaggiata, in quanto potrà lasciare al Celtic il compito di fare la gara, cercando di colpire in contropiede.

La squadra di Mancini ha fatto le prove generali a Cagliari, vincendo con qualche affanno di troppo nel finale. Se vorrà proseguire il suo cammino europeo, dovrà però evitare i momenti di amnesia che continuano a caratterizzarne le prestazioni, come del resto è già successo all'andata all'Hybrox Park, quando dopo essere stata in vantaggio anche di due reti, l'Inter è stata ripresa in pieno recupero dal Celtic, con una rete di Guidetti.

La venticinquesima giornata della Serie A vedrà la sfida al vertice tra Roma e Juventus, in programma lunedì allo Stadio Olimpico. Una gara che ha perso molto del suo significato a causa della crisi attraversata dai giallorossi, ormai staccati a nove punti dai bianconeri. Se la Juventus uscisse indenne dalla gara di Roma, lo scudetto potrebbe prendere definitivamente la via di Torino. Sarà da verificare anche l'impatto delle gare di coppa sulle gambe dei protagonisti, considerato che nessuna delle due squadre sembra al meglio della sua forma atletica.

Dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla gara disputata allo Juventus Stadium, sarà necessaria una designazione arbitrale all'altezza da parte della Lega Calcio. La gara si presenta con molte incognite legate anche ai problemi di organico dei due tecnici. con Garcia, in particolare, alle prese come al solito con un lungo elenco di assenti, cui si è aggiunto ora anche Florenzi, uscito malconcio dalla gara del Bentegodi. Il pronostico è aperto naturalmente ad ogni soluzione, ma la speranza degli appassionati è di poter ammirare una gara bella come quella dell'andata, stavolta però senza le consuete polemiche che sono ormai il naturale corollario delle sfide annuali tra Roma e Juventus.

La partita tra Inter Celtic si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il