BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Inter Celtic streaming gratis live dopo streaming Man City Barcellona live diretta

L'Inter, contro il Celtic, ha l'opportunità di accedere agli Ottavi di finale di Europa League; il Barcellona, può chiudere i conti al 'Camp Nou' con il Manchester City.




Nelle ultime settimane, l'Inter sembra essere finalmente arrivata alla quadratura del cerchio: gli schemi di Mancini, sono stati assimilati a dovere dai giocatori, che in campionato hanno ottenuto 3 vittorie consecutive, e in Europa League, al "Celtic Park" di Glasgow, hanno sfiorato un successo che avrebbe fatto del ritorno a San Siro una formalità. L'Inter infatti, ha prima sprecato un vantaggio di due reti sugli scozzesi del Celtic, e dopo essere tornata avanti nel tabellino con Palacio, si è fatta riprendere allo scadere da un gol di Guidetti.

Nella sfida di ritorno, i nerazzurri, forti del risultato di 3 a 3 dell'andata, non potranno comunque abbassare la guardia, e dovranno prestare attenzione alle sfuriate scozzesi, capaci di mettere in difficoltà, in più di un'occasione, la retroguardia nerazzurra. Tra i biancoverdi ritorneranno probabilmente Stokes, lasciato fuori nella partita d'andata per motivi disciplinari, e Commons, tra i più pericolosi centrocampisti offensivi degli scozzesi. Nei nerazzurri spazio a Palacio e Shaqiri, tenuti a riposo nell'ultimo impegno in A con il Cagliari.

Una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e di gol, come peraltro lo è stata la partita d'andata, è quella tra Barcellona e Manchester City. I blaugrana, all'"Etihad Stadium", hanno impattato i "citizens", infliggendogli un 1 a 2 molto difficile da ribaltare al "Camp Nou", soprattutto vista la superiorità dimostrata dalla squadra di Luis Enrique per larghi tratti nel match d'andata. Il Barcellona, in superiorità numerica, ha anche mancato l'occasione di chiudere la pratica definitivamente, con un rigore parato a Messi da Hart al 94esimo, che tiene ancora vive le speranze dei tifosi del Manchester City.

Per accedere ai Quarti di Finale di Champions, la squadra di Pellegrini dovrà mettere in atto una prova di gran lunga più convincente rispetto a quella andata in scena davanti al pubblico di Manchester. Dzeko e David Silva dovranno essere più incisivi, per cercare di aiutare Aguero nell'impresa di vincere in casa dei catalani con 2 gol di scarto. Da parte sua, il Barcellona, forte della prestazione in trasferta, proverà a gestire come da consueto il possesso del pallone, e affiderà al tridente, composto da Messi, Suarez e Neymar, il compito di colpire la non sempre attentissima retroguardia inglese.

La partita Inter Celtic verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il