BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Fiorentina Tottenham streaming live gratis dopo Barcellona Manc City streaming diretta live

La Fiorentina attende il Tottenham nel ritorno dei sedicesimi di Europa League, mentre il Barcellona ha ipotecato la qualificazione contro il Manchester City in Champions




Dopo l'1-1 del White Hart Lane, la Fiorentina è chiamata a reggere il prevedibile impeto con cui il Tottenham vorrà ribaltare una situazione sfavorevole. La rete di Basanta che ha sancito il pari della gara di andata pone in effetti gli uomini di Montella in una situazione ideale, costringendo il Tottenham a fare la gara. Gli inglesi potrebbero quindi scoprirsi e prestare il fianco ai contropiedi dei gigliati, soprattutto se con lo scorrere dei minuti il risultato non dovesse sbloccarsi. Naturalmente, anche nella gara di ritorno la Fiorentina dovrà prestare grande attenzione a Kane, attaccante rivelazione dell'anno, capace di fare reparto da solo.

Il pronostico sembra leggermente favorevole alla Fiorentina, proprio per il risultato maturato all'andata. La squadra toscana deve però fare molta attenzione agli avversari, dotati di molte individualità di spicco e abituati a giocare su campi difficili. La squadra che passerà questo turno, sarà quasi sicuramente tra le principali protagoniste delle successive fasi della seconda competizione europea.

La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester City e Barcellona si è rivelata pari alle aspettative della vigilia, con Suarez grande protagonista. Proprio l'attaccante prelevato in estate dal Liverpool ha infatti siglato le due reti che hanno in pratica spaccato la gara a metà del primo tempo. Da questo momento, il Manchester City, che pure aveva avuto una buona partenza, ha avvertito in maniera vistosa l'assenza in mezzo al campo di Yaya Tourè e non ha potuto fare molto di fronte ai catalani orchestrati da Messi.

La gara avrebbe potuto mutare di indirizzo all'inizio della seconda frazione di gioco, quando il Kun Aguero è stato lesto a sfruttare un buco della difesa del Barcellona, dimezzando lo svantaggio, Purtroppo per il Manchester City è presto arrivata l'espulsione per doppia ammonizione di Gael Clichy a togliere di mezzo le residue speranze di raddrizzare la gara. Nel finale, poi, Messi ha addirittura fallito un calcio di rigore da lui stesso procurato. Il tiro del fuoriclasse argentino è stato parato da Hart, lasciando al Manchester City un minimo di speranza in vista del ritorno al Camp Nou.

La partita Fiorentina Tottenham si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il