BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli Trabzonspors streaming live gratis dopo streaming Genoa Sampdoria live diretta

Il Napoli affronta al San Paolo i turchi del Trabzonspor nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Pareggio per 1-1 nel derby della Lanterna tra la Sampdoria ed il Genoa.




Giovedì 26 febbraio alle ore 21,05 allo stadio San Paolo il Napoli scende in campo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League per affrontare il Trabzonspor per un match dove la qualificazione sembra essere abbondantemente decisa dopo lo 0-4 dell’andata. Sarà comunque una gara abbastanza importante per migliorare sia il ranking Uefa del Napoli che quello dell’Italia. Per i turchi sarà invece l’occasione per riscattarsi dopo la non felice prestazione offerta a Trebisonda nonostante la solita grande spinta dei propri tifosi. Tutto sommato entrambe le formazioni si presentano all’appuntamento in un momento positivo. Il Napoli nell’ultimo incontro di Serie A ha battuto 2-0 il Sassuolo mettendo in mostra un Duvan Zapata in grande spolvero e soprattutto nell’ultimo periodo ha saputo ridurre il distacco dalla Roma da 9 punti agli attuali 3. Bene anche il Trabzonspor che si trova al sesto posto della classica della Super Lig turca dove negli ultimi cinque incontri ha saputo ottenere tre vittorie e due pareggi.

Passando alle probabili formazioni, nel Napoli ci saranno tantissimi avvicendamenti rispetto alla gara con il Sassuolo per preservare alcuni elementi in vista della difficile trasferta di domenica sera con il Torino di Ventura. Giocherà sicuramente Mertens in ragione della squalifica in campionato ed il colombiano Zapata che dovrebbe essere appoggiato da De Guzman. In difesa rientrano Britos ed Henrique mentre a centrocampo ci saranno Inler e Jorginho. Anche nel Trabzonspor ci dovrebbe essere un ampio uso di turnover per cui molto difficilmente verrà schierato Osca Cardozo e gli altri titolarissimi. Volendo proporre un pronostico, a nostro giudizio dovrebbe spuntarla abbastanza facilmente il Napoli.

Il recupero del derby della Lanterna tra la Sampdoria ed il Genoa, è terminato sul risultato di 1-1 offrendo come sempre un grandissimo spettacolo soprattutto per l’intensità e la voglia che i giocatori hanno messo per l’intero arco del match. Le reti sono state messe a segno al 17’ dal genoano Falque con l’immediata risposta al 19’ del brasiliano Eder per la Samp. Un punto che probabilmente soddisfa maggiormente il Genoa che continua nel suo buon momento mentre per la Sampdoria è ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria che manca dal 18 gennaio. In classifica le due formazioni restano appaiate a quota 36 punti al sesto posto.

La partita Napoli Trabzonspors si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il