BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Fiorentina Tottenham streaming gratis live dopo Borussia Juve streaming live diretta

Tra le partite delle italiane in Europa League, una delle più combattute dovrebbe essere quella del Franchi di Firenze, dove si affrontano la Fiorentina di Montella ed il Tottenham di Pochettino. Si parte dal pareggio, 1 – 1, dell’andata.




Agli ordini dell’arbitro turco Gocek, Fiorentina e Tottenham si giocano al Franchi le loro chances di passaggio del turno in Europa League, partendo dall’1 – 1 che ha chiuso la gara di andata a White Hart Lane. Risultato, quello dell’andata, che sulla carata favorisce la formazione viola, ma non lascia comunque tranquillo Montella, che si aspetta una grande prova dei suoi, e vuole attaccare per non rischiare di prendere goal negli ultimi minuti, dopo aver puntato sullo 0 – 0. In casa viola il posticipo di campionato contro il Torino ha portato il brutto colpo del riacutizzarsi del dolore lombare per Tatarusanu, che quindi non sarà della partita. Al suo posto il brasiliano Neto, titolare fino a dicembre, e del quale Montella apprezza comunque la solidità. Per quanto riguarda lo schema tattico rivedremo il 4 – 3 – 3, che il tecnico aveva già messo in corsa nella gara di andata. In difesa a destra torna Richards, con Pasqual che sembra avere più chances di Alonso sulla fascia sinistra. A centrocampo massiccio rientro dei titolari, con Borja Valero, Mati Fernadez e Pizarro al loro posto, In attacco Mario Gomez con al suo fianco Salah.

Nelle file della formazione inglese, che sarà accompagnata al Franchi da un folto numero di tifosi, torna titolare Kane, che si riprende il posto lasciato a Soldado, e forse si rivedrà sin dall’inizio anche Lamela, il che potrebbe causare l’esclusione di Towsend. Pochettino ha comunque tutta la rosa a disposizione e non ci sarebbe da meravigliarsi per altri ingressi decisi dal tecnico argentino. Sicura la presenza sia di Erikson che di Chadli, mentre Paulinho e Bentaleb dovrebbero essere gli uomini d’ordine del centrocampo inglese.

Nel martedì di Champions si è già disputata l’andata tra Juventus e Borussia Dortmund, che ha sorriso alla squadra di Allegri che ha chiuso sul 2 – 1 grazie alla sua coppia di attaccanti Tevez e Morata, che hanno messo a segno una rete ciascuno. Le reti dell’argentino e dello spagnolo, sono state intervallate da quella del tedesco Reus, per il temporaneo pareggio, approfittando di una clamorosa scivolata di Chiellini, che ha regalato il pallone a Reus, spalancandogli la strada verso la porta di Buffon. Nella ripresa ha attaccato ancora la Juventus, ma pur sfiorando in almeno due occasioni, i bianconeri non sono riusciti a mettere a segno il terzo goal. Infortunato Pirlo.

Fiorentina Tottenham si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il