BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis aspettando streaming Torino Napoli diretta live

Il Napoli attende al San Paolo il Trabzonspor per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Domenica sera c’è per gli azzurri il posticipo con Torino.




Il Napoli dopo il netto 4-0 ottenuto allo stadio Aker di Trebisonda nella gara di andata, si appresta ad affrontare giovedì sera alle ore 21,00 il Trabzonspor nel match di ritorno. Una gara che ha ben poco da dire per quanto concerne il passaggio del turno ma che senza dubbio riveste una particolare importanza in ottica ranking Uefa, nel tentativo per il movimento calcistico italiano di gettare le basi per riappropriarsi di quel terzo posto che significherebbe per la Serie A presentare nuovamente quattro squadre in Champions League. Per i turchi c’è da naturalmente da salvare l’onore dopo la disfatta dell’andata e quindi chiudere in bellezza un cammino europeo che in questa stagione può essere ritenuto appena sufficiente. Inutile, sottolineare come all’appuntamento arrivi meglio il Napoli non solo per il risultato dell’andata ma anche in ragione della vittoria per 2-0 ottenuta nell’ultimo turno di campionato con il Sassuolo mentre il Trabzonspor ha stentato e non poco sul campo del Kasimpasa nella Superleague Turca, riuscendo a portare a casa un pareggio per 1-1.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Benitez dovrebbe dar vita ad un ampio turnover al fine di far riposare i giocatori più importanti in vista della difficile trasferta di Torino. In porta potrebbe rientrare il brasiliano Rafael, in difesa spazio a Henrique e a Britos mentre in mediana Jorginho in coppia con Inler e Mertens sull sinistra. Duvan Zapata sarà al centro dell’attacco con alle spalle De Guzman. Nel Trabzonspor solito 4-2-3-1 con Oscar Cardozo terminale offensivo e Constant in mediana. Il pronostico è per una vittoria del Napoli.

Domenica 1 marzo il posticipo serale della 25^ giornata di Serie A vede all’Olimpico di Torino i granata guidati da Ventura affrontare il Napoli per un match che si preannuncia molto interessante ed emozionate. Infatti, si incontrano due formazioni che hanno ottenuto il miglior rullino insieme alla Juventus, nel corso di questi primi due mesi del 2015. In particolare i granata sono reduci da una incredibile serie positiva, durante la quale hanno palesato grande solidità difensiva ed una grande pericolosità in avanti. Dall’altra parte c’è un Napoli che è in uno dei propri momenti migliori tant’è che dall’inizio dell’anno ha conquistato la semifinale in Coppa Italia ed ha recuperato ben sei punti sulla Roma. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un incontro equilibrato anche in relazione del fatto che entrambe le compagine hanno a disposizione lo stesso lasso di tempo per recuperare dalle fatiche di coppa. A nostro giudizio il pronostico è per un pareggio con reti.

Il match Napoli Trabzonspor verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il