BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Partite streaming live gratis giovedì Europa League

Giovedì 26 febbraio si giocano i match di ritorno dei sedicesimi di Europa League con in campo tutte le italiane: Napoli, Inter, Fiorentina, Torino e Roma.




Giovedì 26 febbraio 2015 sono in programma le gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa League con tutte le cinque squadre italiane impegnate. Il Napoli è senza dubbio quella attesa dall’impegno più semplice per effetto del 4-0 che gli uomini di Benitez hanno saputo infliggere al Trabzonspor all’andata davanti ai propri tifosi. Il match è in programma allo stadio San Paolo alle ore 21,05. Allo stesso orario scende in campo anche il Torino di Giampiero Ventura che invece si trova ad affrontare una situazione ben più complessa dovendo giocare al San Mames con l’Atheltic Bilbao per ribaltare un 2-2 che lo vede partire sfavorito. Per i granata la qualificazione è complicata ma non impossibile soprattutto se si tiene conto che i baschi in questa stagione spesso e volentieri non sono stati eccezionali anche davanti al proprio pubblico. Gara difficile anche per la Roma di Garcia di scena a Rotterdam nel tentativo di fare meglio dell’1-1 con cui ha pareggiato la scorsa settimana con il Feyenoord. Per i giallorossi per passare il turno è necessario un pareggio con almeno due reti oppure una vittoria.

Alle ore 19,00 la ritrovata Inter di Mancini attende a San Siro il Celtic Glasgow. La qualificazione per i nerazzurri è senza dubbio alla portata non solo per il 3-3 dell’andata ma anche per un indubbio maggior tasso tecnico. Sempre alle 19,00 la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi se la vedrà con il Tottenham in un match che nasconde molto insidie anche perché l’1-1 ottenuto a Londa non può permettere agli uomini di Montella di stare tranquilli, anzi. Dando uno sguardo agli altri match, i primi due in programma sono previsti per le ore 18,00 italiane e vedono la Dinamo Mosca affrontare l’Anderlecht e lo Zenit il Psv Eindhoven.

Alle ore 19,00 spicca Besiktas – Liverpool con la squadra di Balotelli che deve difendere l’1-0 maturato nell’andata e Borussia Mönchengladbach – Siviglia. Gli altri match sono Dinamo Kiev – Guingamp, Legia contro l’Ajax ed il Salisburgo che attende il Villareal. Alle ore 21,05 il principale incontro è senza dubbio quello tra Sporting Lisbona e Wolfsburg con una qualificazione non completamente decisa. Inoltre, sono in programma la sfida tra l’Olympiakos e il Dnipro, il Club Brugge attende l’Aalborg e l’Everton se la vede con gli svizzeri dello Young Boys.

Le partite di Europa League si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il